Dopo lunghe settimane di trattativa, ora è arrivata l’ufficialità da parte del Napoli: Amir Rrahmani ha firmato il rinnovo fino al 2027, con il contratto che è stato depositato in Lega. Per De Laurentiis si tratta di una grande conferma visto il momento incerto che vivono gli azzurri, tra le possibili partenze nella rosa o nello staff tecnico, con il probabile addio di Spalletti.

Napoli, Rrahmani rinnova: i dettagli del contratto
Era nell’aria da diverse settimane ma solo ora è arrivata l’effettiva ufficialità del rinnovo di contratto di Amir Rrahmani, solido partner di Kim Min Jae nella formazione del Napoli campione d’Italia. Il kosovaro ha firmato fino al 2027 con un’opzione di rinnovo contrattuale per un altro anno: l’ex Hellas Verona si legherebbe così al Napoli per altri cinque anni totali.
Leggi anche
Calciomercato Napoli, due big in uscita: De Laurentiis vuole Koopmeiners
Calciomercato Napoli, rivoluzione De Laurentiis: Spalletti e Osimhen in bilico
Insieme a quello di Stanislav Lobotka e Frank Zambo Anguissa, il rinnovo di Rrahmani è il terzo contratto importante che De Laurentiis allunga, con la speranza che non sia l’ultimo, vista la situazione con Osimhen e Kvaratskhelia, i due giocatori più in bilico della rosa del Napoli. Al momento la rosa degli azzurri può contare comunque su una delle due colonne difensive della squadra.
Napoli, Rrahmani e Kim: lo Scudetto passa dalla difesa
Oltre l’attacco, che quest’anno ha regalato tantissime gioie a Luciano Spalletti, a fare le fortune del tecnico di Certaldo, è stata la difesa composta da Giovanni Di Lorenzo, il tandem Mario Rui-Olivera, e la coppia di centrali Rrahmani e Kim. Questi due, anche se sono diventati partner solo da quest’anno, in pochi mesi sono riusciti a trovare un’affinità incredibile che ha concesso ad Alex Meret maggiore tranquillità.

La speranza del Napoli è quella di averli in coppia anche la prossima stagione con Kim che tuttavia potrebbe partire direzione Manchester, per approdare nel campionato che per molti è il più bello del mondo. La certezza è che Rrahmani resta, e anche a lungo, per quanto riguarda il coreano invece, l’estate è ancora lunga ed è pronta a regalarci grandi sorprese.