Napoli verso la Coppa Italia, sorride Conte: tre recuperi per il Modena

Il Napoli si prepara al debutto stagionale contro il Modena: Antonio Conte recupera tre giocatori per la partita, mentre rimane incerta la presenza di Victor Osimhen

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura

Il Napoli si prepara per il debutto ufficiale nella nuova stagione. Gli azzurri, sconfitti dal Girona nell’ultima amichevole del precampionato, affronteranno il Modena nel primo turno di Coppa Italia, in programma sabato 10 agosto allo stadio Diego Armando Maradona, calcio d’inizio alle 21:15. Antonio Conte spera di recuperare alcuni elementi chiave per la partita.

Rientrano Olivera e Coli Saco

Due giocatori si sono aggregati alla rosa del Napoli per il Castel di Sangro, che si concluderà il 9 agosto. Questa mattina, martedì 6 agosto, per la seduta odierna si sono visti in campo Mathias Olivera e Coli Saco, entrambi di rientro dalle vacanze. Il terzino sinistro arriva dal terzo posto in Copa America con il suo Uruguay, mentre il giovane centrocampista ha preso parte alle Olimpiadi con il Mali.

Recupera Mazzocchi

Arrivano buone notizie anche da Pasquale Mazzocchi. Il laterale aveva rimediato una distorsione alla caviglia sinistra contro il Girona, ma questa mattina si è allenato regolarmene con il resto dei compagni e sarà a disposizione di Antonio Conte per la partita di sabato contro il Modena.

Osimhen sarà convocato?

Non dovrebbe invece essere convocato Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano è a Castel di Sangro ed era anche a Dimaro, ma ha saltato i cinque match disputati dal Napoli nel precampionato. Il numero 9 degli azzurri aspetta di essere ceduto, ma al momento non ci sono offerte concrete sul tavolo. Il Chelsea si è tirato fuori dalla corsa, mentre il PSG deve prima vendere uno tra Kolo Muani e Goncalo Ramos.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...