Napoli, Zerbin al sorpasso: Spalletti ci pensa, Lozano è avvisato

Alessio Zerbin è pronto a scendere in campo contro il Torino: l'infortunio patito in nazionale da Lozano tenta il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti

Mattia Gruppioni
1 Min Read

Una corsia destra tutta da reinventare per il Napoli. In vista della gara di sabato 1 ottobre contro il Torino, Spalletti deve fare i conti con un possibile doppio infortunio. Da una parte Politano, che proverà a stringere i denti, dall’altra Lozano, che si è dovuto accomodare in panchina nell’amichevole contro la Colombia. Semplice gestione delle forze? La speranza del tecnico azzurro, ma secondo le indiscrezioni di oltreoceano un piccolo problemino fisico – ancora però da valutare – ha costretto El Chucky ad alzare bandiera bianca. Se così dovesse essere anche alla vigilia della sfida del Maradona, ecco che, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a scaldare i motori sarebbe pronto Alessio Zerbin. Non solo il ko fisico per Lozano, ma anche un jet-lag da smaltire in meno di 48 ore. L’esterno ex Frosinone si candida quindi per una maglia, dopo essere stato buttato nella mischia nel finale di San Siro contro il Milan.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🦢 Fenerbahce-Olympiakos, probabili formazioni: la scelta su Dzeko

Tutto ancora è aperto e nulla è scritto. La Conference League, per quanto concerne i quarti di finale, ha ancora un secondo appuntamento da affrontare che vedrà frapporsi Fenerbahce e…

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…