Napoli, UFFICIALE: il club saluta Zielinski e altri cinque

Il 30 giugno sancisce ufficialmente una nuova era per il Napoli di Antonio Conte: il club saluta sei giocatori in scadenza di contratto, che abbandoneranno la società

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

La rivoluzione promossa da Antonio Conte inizia ufficialmente oggi, 30 giugno, data che sancisce l’addio di sei elementi della rosa del Napoli, i quali hanno rinnovato il proprio contratto con la società e abbandoneranno il Vesuvio. Fra essi c’è anche Piotr Zielinski, uno dei simboli dello Scudetto, e diretto verso l’Inter.

Con un Napoli indaffarato anche sul fronte portiere, il club ha comunicato i giocatori che lasceranno la società, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale: “La SSC Napoli saluta i giocatori giunti al termine del loro contratto con il Club. A Diego Demme, Leander Dendoncker, Pierluigi Gollini, Hubert Idasiak, Hamed Traorè e Piotr Zielinski va il nostro più sincero ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il loro periodo trascorso a Napoli e i migliori auguri per il loro futuro personale e professionale“.

Si Parla di: