Napoli, Zielinski: “Scudetto? L’Inter è forte, ma lo siamo anche noi”

Carlotta Desirello
2 Min Read

Piotr Zielinski ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Mattino, in cui ha potuto toccare vari argomenti riguardanti il suo Napoli. Innanzitutto, il centrocampista ha parlato del suo ruolo in campo e di come ci si trova: “A me piace essere definito un numero 10 e cerco di dare sempre il meglio per la squadra. Nella posizione del 10 mi trovo bene”. Il giocatore, poi, si è espresso a proposito del suo allenatore, Luciano Spalletti: “Ogni allenatore trasmette qualcosa. Lui ha esperienza e ci chiede sempre di dare qualcosa in più e di divertirci. Questo è anche quello che cerco di fare io, perché infondo è un gioco e se ci si diverte è tutto più semplice”

- Pubblicità -

Zielinski è anche entrato nel merito della questione riguardante lo scudetto, spiegando che il Napoli è ancora in corsa e ha intenzione di giocarsela: “L’Inter può contare su un’ottima squadra, ma noi siamo forti e cercheremo di fare bene fino all’ultimo. Cerchiamo di focalizzarci su una partita alla volta, ma ovviamente si parla anche di scudetto. Noi vogliamo vincerlo perché siamo consapevoli di poter contare su giocatori che possono lottare fino alla fine”. Infine, il centrocampista ha parlato del suo futuro e della clausola rescissoria sul suo conto di circa 100 milioni di euro: “Ho altri due anni di contratto con il Napoli, dove mi trovo benissimo e sento che non mi manca niente. Voglio vincere qualcosa di importante qui. La clausola non mi spaventa, anche perché c’è chi ce l’ha da un miliardo di euro, ma poi non è quello il vero prezzo. Quando arriva un’offerta, infatti, è il presidente a stabilire il prezzo”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❤️‍🔥 Coventry-Manchester United, il pronostico di FA Cup: 1° tempo/finale da cuori forti

Dopo una settimana deludente nelle coppe europee, i riflettori in Inghilterra si spostano sulle semifinali di FA Cup. Domenica è il turno del Manchester United, che nella magica cornice di…

🎤 Torino-Frosinone, Juric sul futuro: “Non voglio interrompere il progetto”

Domani, domenica 21 aprile, andrà in scena il match tra Torino e Frosinone, in campo alle ore 15:00 per la 33ª giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida, Juric…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔥 Empoli-Napoli Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Al Castellani, l'Empoli ospita il Napoli nel match valevole per il 33° turno del campionato di Serie A, sabato 20 aprile alle ore 18:00. Una gara molto importante per ambedue…

📺 Sudtirol-Cittadella Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Sabato che si prospetta decisamente interessante per la Serie B, con la trentaquattresima giornata che vedrà lo svolgimento della maggior parte del programma. Tra i match che si disputeranno alle…