- Continua a leggere sotto -
Nella notte tra il 6 ed il 7 agosto alle 02:00 andrà in scena la partita tra Nashville e Toronto, valida per la MLS. La squadra di Gary Smith è reduce da 3 pareggi consecutivi e va a caccia di una vittoria per rimanere attaccata al gruppo di testa, ma soprattutto per non rischiare di rimanere fuori dalle prime 7 della western conference. Invece i Canadesi sono reduci da una sconfitta, una vittoria ed un pareggio nelle ultime 3 partite e vorrebbero vincere per tenere aperto il sogno playoff, che per ora dista 6 punti.

Qui Nashville
La squadra della Contea di Davidson si trova in sesta posizione nella western conference ma ha solamente 1 punto di vantaggio su Portland, in questo momento ottava. Alla squadra di Smith servirebbe una vittoria anche per riportare fiducia dopo i 3 pareggi consecutivi, anche in vista delle partite che verranno dopo Toronto. Nashville infatti nelle 2 giornate successive affronterà Minnesota e Dallas, rispettivamente 3 e quarta forza della western conference.
Probabile formazione Nashville
La squadra di Smith potrebbe scendere in campo con il 4-4-2. Tra i pali potrebbe esserci Willis, mentre la coppia centrale di difesa sarà formata da Zimmerman e Romney. I terzini titolari saranno con molta probabilità Moore e Washington. In mezzo al campo pronti per far girare la squadra ci saranno Leal, Davis, Bunbury e l’immancabile capitano McCarty. La coppia offensiva invece sarà Sapong e Mukhtar, quest’ultimo che è anche il capocannoniere della squadra con la bellezza di 12 reti.
Nashville (4-4-2): Willis; Moore, Zimmerman, Romney, Washington; Leal, McCarty, Davis, Bunbury; Sapong, Mukhtar. All. Gary Smith
- Continua a leggere sotto -

Qui Toronto
Toronto si trova al 13esimo posto in classifica, ma dista solamente 6 punti dalla possibilità di giocarsi il sogno dei playoff. Con una vittoria contro Nashville e le 3 partite successive, che si disputeranno con squadre che attualmente non occupano posti nei playoff nulla è scontato. I tifosi ci credono, e visto il numero di partite che manca ed i nuovi acquisti tutto è possibile.
Probabile formazione Toronto
Bob Bradley potrebbe schierare il 4-3-3 con Bono tra i pali. La difesa molto probabilmente sarà composta da Marshall e Criscito sulle due fasce, mentre MacNaughton e Mavinga come centrali. A centrocampo ci saranno il capitano Bradley supportato da Osorio e Nelson. Come punta centrale ci sarà il bomber di squadra Jiménez con esterni d’attacco due giocatori che provengono dalla Serie A, vale a dire Insigne e Bernardeschi.
Toronto (4-3-3): Bono; Criscito, MacNaughton, Mavinga, Marshall; Bradley, Osorio, Nelson; Insigne, Jiménez, Bernardeschi. All. Bob Bradley

Pronostico Nashville-Toronto
Sarà una partita molto importante per entrambe le società, ma la favorita dovrebbe essere la squadra di casa, ha voglia di ritornare a vincere e di mettere al sicuro il proprio posto per il finale di stagione. Toronto ha fatto ottimi acquisti di spessore ma deve ancora trovare il ritmo per tornare definitivamente nei playoff. Quindi penso che la squadra di Bradley faticherà in questa partita mentre Nashville potrebbe scendere in campo con la grinta giusta per indirizzare da subito la partita.
- Continua a leggere sotto -
Cosa scommettere
- ESITO FINALE: 1