Menu

Gabriele Gravina, presidente FIGC

Nazionale, Gravina: “Mancini sta svolgendo un grande lavoro”

Il presidente della Figc Gabriele Gravina, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha elogiato il grande lavoro svolto fin qui dal Ct Roberto Mancini alla guida della Nazionale: “Mancini sta facendo un lavoro straordinario, il complimento migliore è l’entusiasmo che ha generato nel nostro ambiente, ha ridato dignità al calcio italiano soprattutto sotto il profilo della valorizzazione di tanti giovani. Contratto di Mancini? Con Roberto abbiamo un rapporto straordinario, ha una grande sensibilità per gli italiani e i tifosi, non credo sarà molto complicato. Abbiamo ancora due anni che legano Mancini alla nostra nazionale e condivideremo insieme il percorso per il futuro”.

Poi il numero uno federale è tornato a parlare della pandemia: “Era molto difficile il periodo del lockdown per far capire quanto fosse importante ripartire. E’ stato tanto difficile ripartire come altrettanto gestire oggi il momento di grande difficoltà, non tanto per i campionati professionistici quanto per quelli dilettantistici. L’auspicio che quanto prima si possano restituire al pubblico questi eventi e vorrà dire che abbiamo superato questo momento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.