Menu

Roberto Mancini, allenatore della Nazionale

Nazionale, Mancini: “Spero Immobile tenga qualche gol per l’Europeo”

La Nazionale di Mancini ha chiuso l’anno qualificandosi alla fase finale della Nations League e impressionando gli italiani per la qualità del gioco. I tifosi hanno notato però forse un unico lato negativo, l’Italia infatti non ha un vero e proprio bomber. Immobile e Belotti infatti non sono mai riusciti a confermare in Nazionale lo straordinario rendimento che hanno in Serie A.

Questa sera il CT, ha parlato così di Immobile in conferenza stampa: “Immobile sta facendo gol incredibili, spero ne tenga qualcuno per l’Europeo. Gli posso dire di stare tranquillo: ad Amsterdam per esempio fece una grande partita anche senza segnare. Prima o poi arriveranno i gol, magari tutti all’Europeo. Belotti? Ha caratteristiche da lottatore, riesce sempre a rendere al massimo. Spero per il Toro che si possa riprendere ma lui sta giocando bene in ogni caso“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.