Come vedere Austria – Bosnia Erzegovina in diretta TV e streaming live: 5° turno di Nations League.

AUSTRIA BOSNIA ERZEGOVINA DIRETTA TV STREAMING / Alle 20.45 di domani 15 Novembre 2018 all’Hernst Happel Stadium di Vienna si affronteranno Austria e Bosnia Erzegovina per il 5° turno, Lega B girone 3 della Nations League. La capolista Bosnia forte dei suoi 9 punti è a punteggio pieno. Gli austriaci, secondi in classifica con 3 punti sopravanzano l’ultima in classifica: L’Irlanda del Nord

Nelle 2 precedenti partite del girone l’Austria ha vinto con l’Irlanda del Nord e perso con la Bosnia Erzegovina. Deve dare a questo punto una svolta alla sua storia nel girone se vuole avere qualche speranza di insidiare la Bosnia e soprattutto se vuole mettersi al sicuro da un ritorno dell’Irlanda del Nord, per ora cenerentola del girone a 0 punti.

Avendo vinto tutte e 3 le partite giocate fin qui in Nations League, la Bosnia Erzegovina è capolista del girone con ben 6 punti di distacco dalla seconda, proprio l’Austria che però ha una partita in meno. La posizione in classifica però dona tranquillità a Dzeko e compagni che vedono sempre più vicina la qualificazione.

Diretta TV Austria – Bosnia Erzegovina

Arnautovic Austria
Marko Arnautovic, attaccante austriaco

DIRETTA TV AUSTRIA BOSNIA ERZEGOVINA / la partita tra austriaci e bosniaci non sembra essere parte del bouquet che si è aggiudicata Mediaset per questa Nations League, e quindi non avrà copertura in diretta.

Streaming live Austria – Bosnia Erzegovina

pjanic-bosnia
Lo juventino Pjanic, punto di forza della nazionale bosniaca

STREAMING LIVE AUSTRIA BOSNIA ERZEGOVINA / La partita, non essando tra quelle visibili in diretta su Mediaset, non sarà visibile neppure in streaming su Mediaset Play.

Austria – Bosnia Erzegovina streaming gratis

AUSTRIA BOSNIA ERZEGOVINA STREAMING GRATIS / Ci sono vari modi per vedere questa partita tramite pc, smartphone o tablet in maniera illegale. Con una rapida ricerca su Google si possono trovare. Noi sconsigliamo decisamente queste pratiche illegali, ma molti utenti scriveranno sui principali motori di ricerca “Nations League streaming gratis“, “Nations League free“, o “Austria Bosnia: siti pirata per vederla“. Saranno indirizzati probabilmente a siti come live.tv, Rojadirecta o Hesgoal.

C’è però il rischio concreto di essere bannati o segnalati alla polizia postale, in quanto vedere la Nations League in streaming gratis è assolutamente vietato.

Austria – Bosnia Erzegovina Hesgoal

AUSTRIA BOSNIA ERZEGOVINA STREAMING HESGOAL / Gli amanti del calcio che vorranno assistere alla partita scriveranno sui principali motori di ricerca “Austria Bosnia Hesgoal“. Il risultato sarà eccellente e, a patto di avere a disposizione una buona connessione, si potrà vedere questa partita senza particolari problemi. Il link sarà presente, come sempre, sul sito di Hesgoal pochi minuti prima delle ore 20.45

Ribadiamo però che questa pratica è assolutamente illegale. E, anche se è uno dei tanti modi per vedere la partita noi lo sconsigliamo assolutamente.

Austria – Bosnia Erzegovina Rojadirecta

AUSTRIA BOSNIA ERZEGOVINA STREAMING ROJADIRECTA / “Austria Bosnia Erzegovina Rojadirecta” o il più semplice “Austria Bosnia Roja” potranno essere le parole che gli utenti digiteranno sui motori di ricerca per vedere la partita in streaming gratis 100% illegale. Tenete presente però che questo sito potrebbe essere oscurato e non raggiungibile dall’Italia.

Ricordiamo e precisiamo che questo articolo è a solo scopo informativo e la redazione di FootballNews24.it non ha intenzione di incoraggiare in alcun modo queste pratiche che, ribadiamo, sono assolutamente illegali in Italia.