Nazionali Balotelli, niente convocazione in Nazionale

Balotelli, niente convocazione in Nazionale

Mancini non ha voluto ascoltare la suggestione di regalargli l'azzurro dopo i cori razzisti: Mario verrà convocato quando sarà più continuo

Balotelli, Mancini non lo vede ancora pronto per la Nazionale

Balotelli non verrà convocato in Nazionale. Per onestà iniziamo subito col dire che, se non ci fosse stato l’increscioso episodio dei cori razzisti a Verona, forse la sua non convocazione con la Nazionale Italiana non avrebbe fatto così tanto notizia visto che Super Mario non è nel giro azzurro da un po’ di tempo.

Convocarlo sarebbe stato un gesto simbolico, ma Mancini deve aver pensato il contrario e, visto il suo storico rapporto di odio e amore con Balotelli, deve aver pensato che così avrebbe fatto maggiormente il bene del giocatore. Non ci sarà dunque nelle partita del 25 novembre con la Bosnia e del 18 novembre con l’Armenia. Mancini ha più volte parlato nei mesi scorsi dell’attaccante del Brescia, dicendo che il suo apporto sarebbe di grande importanza per il reparto offensivo azzurro, ma serve continuità e soprattutto la disponibilità a correre per la squadra. Fin quando tutto questo non ci sarà, Mario non avrà la maglia azzurra sulle spalle.

 

Loading...
Loading...