Belgio-Islanda, Nations League, formazioni ufficiali: Martinez punta su Mertens. Nordici con Finnbogason in avanti

BELGIO ISLANDA FORMAZIONI UFFICIALI / Belgio-Islanda sarà uno dei tanti match della quinta giornata di Nations League in programma stasera. I Diavoli Rossi cercano il pass per le Final Four della competizione targata Uefa, mentre i nordici, ultimi in classifica, giocano solo per l’onore e per cercare di migliorare la posizione in graduatoria. La sfida, quantomeno sulla carta, sembra quindi essere già scritta e scontata, ma occhio però alle solite sorprese. All’andata è terminata sul risultato di 3-0.

Belgio-Islanda, Nations League: le formazioni ufficiali

Roberto Martinez si affida al 3-4-2-1, con Batshuayi unica punta. Hazard e Mertens agiranno alle spalle dell’attaccante belga. In difesa spazio a Kompany e Boyata. A centrocampo agiranno Tielemans e Witsel,

Belgio (3-4-2-1) – Courtois; Alderweireld; Kompany, Boyata; Meunier, Tielemans, Witsel, T.Hazard; Mertens, E.Hazard; Batshuayi. All. R. Martinez.

Mertens Belgio Islanda
Mertens agirà da trequartista nella sfida tra Belgio e Islanda

Hamren sceglie invece il 4-4-1-1, con Finnbogason in avanti. Alle sue spalle agirà Guðmundsson. La difesa sarà guidata da Arnason, mentre a centrocampo il faro sarà Gunnarsson.

Islanda (4-4-1-1) – Halldorsson; Ingason, Fjoluson, Arnason, Magnusson; Sigurdsson, Palsson, Gunnarsson, Skulason; Guðmundsson; Finnbogason. All. Hamren.

Finnbogason
Finnbogason giocherà nel ruolo di unica punta nel 4-4-1-1 dell’Islanda