Belgio-Islanda. Uefa Nations League: probabili formazioni e pronostico

BELGIO ISLANDA NATIONS LEAGUE / Domani alle ore 20:45 andrà in scena Belgio-Islanda, match valido per la quinta giornata di Nations League. La partita, che si giocherà in quel Bruxelles, vedrà i nordici impegnarsi soltanto per l’onore, mentre i Diavoli Rossi avranno il match point per centrare le final four della competizione targata Uefa.

Belgio-Islanda, Uefa Nations League: le probabili formazioni

BELGIO ISLANDA NATIONS LEAGUE / Roberto Martinez dovrebbe affidarsi al 3-4-3. Il tridente d’attacco dovrebbe essere composto da Lukaku, Mertens e Hazard. A centrocampo potrebbe trovare spazio Tielemans. L’Islanda dovrebbe invece scendere in campo con più accorto 4-4-1-1. Finnbogason e Sightorsson saranno i due riferimenti offensivi.

Probabile formazione Belgio

Mertens Belgio Islanda
Mertens giocherà titolare nella sfida contro l’Islanda

Courtois; Alderweireld, Kompany, Denayer; Meunier, Witsel, Tielemans, Carrasco; Mertens, Lukaku, E.Hazard.

Probabile formazione Islanda

Finnbogason Belgio Islanda
Finnbogason è uno dei pilastri dell’Islanda

Halldorsson; Saevarsson, Arnason, Sigurdsson, Magnusson; Gisalson, Gunnarson, Bjarnason, Traustason; Finnbogason; Sightorsson.

Ricordiamo che le formazioni sono PROBABILI e che le formazioni ufficiali usciranno un’ora prima della partita.

Belgio-Islanda, Uefa Nations League: il pronostico di Footballnews24.it

BELGIO ISLANDA NATIONS LEAGUE / Belgio-Islanda sembra essere, quantomeno sulla carta, una partita già scritta e già segnata. Gli scandinavi sono bloccati a zero punti e occupano l’ultima posizione nel girone, mentre i Diavoli Rossi hanno una grande opportunità per confermarsi tra le squadra più forti d’Europa, centrando le Final Four.

Il consiglio della redazione di FootballNews24 è quindi quello di puntare sul segno 1, affidandosi alla netta superiorità tecnica del Belgio. Può però però rappresentare una giocata molto interessante e un po’ coraggiosa l’over 2,5, ossia tre gol segnati nel corso dei 90′. Chissà che Lukaku, Mertens e Hazard non possano scatenarsi e dare vita a un’autentica goleada. Quote su NewBet0861.it (raggiungibile qui. E, per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).