🤬 Il Cristiano Ronaldo furioso: sfogo con gli arbitri dopo Slovenia-Portogallo VIDEO

Al termine della sfida amichevole con la Slovenia, persa per 2-0 dal suo Portogallo, Cristiano Ronaldo si è sfogato contro il quarto uomo per la direzione arbitrale VIDEO

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La serata di ieri, martedì 26 marzo, non ha solo qualificato le ultime tre squadre – Georgia, Ucraina e Polonia – ad EURO 2024, ma ha visto anche disputarsi diverse amichevoli internazionali. A Lubjana è andata in scena la sfida tra Slovenia e Portogallo, terminata sorprendentemente con il punteggio di 2-0 per i padroni di casa.

A provocare la sconfitta dei lusitani sono state le reti nel secondo tempo di Cerin al 72′ e di Elsnik all’80’. La serata amara della formazione del commissario tecnico Martinez si è poi conclusa anche con un duro sfogo di Cristiano Ronaldo, rivoltosi con veemenza al quarto uomo al termine del match.

Il VIDEO dell’accaduto

Il match, arbitrato da Irfan Peljto, ha suscitato infatti polemiche proprio per la direzione del fischietto bosniaco, che avrebbe sfavorito il Portogallo. Al termine della gara, ad andare su tutte le furie è stato Cristiano Ronaldo, che al rientro negli spogliatoi si è rivolto con ampi gesti direttamente al quarto uomo.

Il fuoriclasse portoghese infatti ha mostrato tutta la propria frustrazione per le decisioni del direttore di gara, che non avrebbe concesso due rigori agli ospiti. L’attaccante dell’Al Nassr ha voluto quindi sottolineare questo fatto, facendo con indice e medio della sua mano il segno del 2.

Due come appunto i rigori che non sarebbero stati fischiati nel corso della gara e che avrebbero potuto evitare la sconfitta, oltre che aumentare il bottino di reti di Cristiano Ronaldo. CR7 avrà modo di rifarsi all’Europeo, quando in palio ci potrebbe essere l’ultimo importante trofeo della carriera con la sua nazionale.