🕺🏻 Georgia, la festa continua: la danza di Kvaratskhelia VIDEO

Kvaratskhelia si è rivelato una star sia fuori che dentro al campo: in una serata di musica il calciatore del Napoli ha dato spettacolo sulle note di Viva La Vida per la qualificazione della Georgia a Euro 2024

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nelle ultime ore sta spopolando un video riguardante la stella del Napoli e della Georgia Kvaratskhelia. L’esterno d’attacco, infatti, insieme ai suoi compagni è riuscito a compiere un’impresa storica portando la nazionale georgiana agli Europei 2024.

Un’emozione unica per tutta la Georgia che si è unita ai festeggiamenti della squadra, nei commenti e non solo, e di un Kvaratskhelia a dir poco scatenato. Il calciatore del Napoli è stato ripreso durante la serata a dare il meglio di sé sul palco ballando sulle note della secolare canzone dei Coldplay ‘Viva la Vida‘.

Kvaratskhelia, testa al Napoli

Adesso, però, per Kvaratskhelia è arrivato il momento di staccare la spina dalla grande impresa compiuta con la sua Georgia per pensare nuovamente al campionato. Nonostante il piccolo problema avuto in Nazionale, il georgiano dovrebbe essere presente nella gara contro l’Atalanta.

L’unico grande nodo che dovrà essere sciolto e se Kvaratskhelia partirà dalla panchina o meno. Per il momento ad essere in vantaggio nel ballottaggio è Raspadori, ma nulla toglie che da qui a sabato la situazione potrebbe ribaltarsi all’improvviso.

Kvaratskhelia, Napoli
Kvaratskhelia, Napoli @Twitter

Infatti il match che vedrà scontrarsi Atalanta e Napoli, ancora alle prese con il caso Juan Jesus, potrebbe essere l’ultima spiaggia. Il club partenopeo dovrà cercare di vincere a tutti i costi sia per prendere vantaggio su una diretta concorrente, ma anche per non rischiare che il Bologna prenda ancora di più le distanze. Dunque Calzona dovrà preparare per bene i suoi uomini se vorrà portare a casa una gara tutt’altro che semplice.