Nazionali Italia, possibili convocazioni: occhio a Balotelli e Castrovilli

Italia, possibili convocazioni: occhio a Balotelli e Castrovilli

Da lunedì prossimo il campionato si fermerà ancora per gli impegni delle nazionali: alcuni possibili nomi per Mancini

Italia, le possibili scelte di Mancini: attenzione anche a Cistana

Il campionato sta di nuovo per essere interrotto, e ancora una volta il motivo riguarda gli impegni delle nazionali. L’Italia va ormai a cuor leggero, forte di una qualificazione già acquisita tra l’altro già da adesso come prima in classifica. Roberto Mancini può così sperimentare moduli e uomini nuovi, come sembra essere intenzionato a fare in queste due partite.

Il CT starebbe infatti pensando all’introduzione di Castrovilli, mezz’ala della Fiorentina che ha stupito tutti in questo inizio di campionato. La sua partenza è stata davvero a razzo, certificata dai 3 gol messi a segno finora. Un grande inizio di stagione lo ha disputato anche Andrea Cistana, difensore centrale del Brescia. Nonostante l’esonero di Corini, il classe ’97 si è dimostrato meritevole della convocazione, così come Mario Balotelli. Le sue prestazioni sono state di buon livello dopo la squalifica, e per questo motivo Mancini potrebbe pensare a un suo ritorno. Possibile convocazione anche per Orsolini, nonostante la prima fase di campionato non sia stata ai suoi livelli.

Dall’U21 non dovrebbe essere prelevato nessuno, lasciando così la libertà a Nicolato di scegliere fra il suo vastissimo roster. Le ufficialità si avranno comunque solo venerdì.

Loading...
Loading...