Qatar 2022, Onana: “Non mi è stato permesso di aiutare il Camerun”

André Onana è tornato a parlare della sua esclusione da parte del CT del Camerun per la partita contro la Serbia, valida per la seconda giornata dei Mondiali di Qatar 2022

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nella seconda giornata del gruppo G dei Mondiali di Qatar 2022 il Camerun è riuscito a strappare un pareggio contro la più quotata Serbia, rimontando due gol di svantaggio fino al 3-3 finale. A tenere banco però è stata l’esclusione a sorpresa del portiere André Onana, che oggi ha definitivamente lasciato il ritiro della nazionale. Il giocatore dell’Inter ha deciso di pubblicare una stories sul proprio profilo Instagram, esprimendo il suo punto di vista sulla questione: “Volevo esprimere tutto il mio affetto per il mio Paese e per la mia Nazionale. Ieri non mi è stato permesso di scendere in campo per aiutare il Camerun, come faccio sempre, a raggiungere gli obiettivi di squadra. Ho messo tutte le mie energie per trovare una soluzione, ma così non è stato fatto dall’altra parte“.

Leggi anche: Qatar 2022, Aboubakar agguanta la Serbia: continua il sogno del Camerun

Qatar 2022, Onana: "Non mi è stato permesso di aiutare il Camerun"
Camerun

Onana: “I miei compagni possono andare lontano”

Continua il sogno Mondiale per la nazionale camerunense per merito dei gol di Aboubakar e Choupo-Moting, pronti a giocarsi il tutto per tutto nell’ultima partita del girone contro il Brasile. Onana è consapevole della forza dei suoi compagni di Nazionale: “Condivido tutta la mia forza ai miei compagni perché abbiamo dimostrato che siamo capaci di arrivare lontano in questa competizione. I valori che promuovo come giocatore e come persona sono gli stessi che mi identificano, sono quelli che la mia famiglia mi ha dato sin dall’infanzia. Rappresentare il Camerun sarà sempre un privilegio“.