💯 Yamal va virale: standing ovation del Bernabeu

Lamine Yamal stupisce ancora e va virale su X: il Barcellona lo elogia ed il Santiago Bernabeu fa standing ovation

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

C’erano già pochi dubbi sul valore immenso di Lamine Yamal eppure il calciatore spagnolo è riuscito ad incantare anche con la maglia della Spagna, con cui ha giocato l’amichevole contro il Brasile. Niente gol, ma solo un assist e una prestazione magistrale, bastata a scatenare la gioia del Santiago Bernabeu.

Con una destrezza tipica di calciatori navigati, Lamine Yamal ha preso per mano le Furie Rosse, mettendo in reale difficoltà il Brasile. Le prodezze del calciatore classe 2005 hanno infatti portato ad una standing ovation di tutto lo stadio, quello che per antonomasia rappresenta la casa degli eterni rivali del Barcellona, ovvero il Real Madrid.

Yamal va virale su X

Ma non è solo in Spagna che il talento del giovane Yamal è riconosciuto ed infatti, a sottolineare l’importanza del calciatore, arriva un post su X (ex Twitter) da parte del Barcellona, che dimostra come il nome del calciatore sia andato in tendenza sul social, per via delle ricerche effettuate e dagli infiniti post ed hashtag pubblicati per onorare un vero talento.

L’attaccante del Barcellona aveva scatenato già i social nel corso dell’allenamento pomeridiano, con un gol in semi-rovesciata che dimostra l’attitudine offensiva di Yamal e la sua voglia di continuare a stupire l’Europa ed il mondo intero.

Per ora la Spagna se lo gode e la stessa cosa fa il Barcellona, soprattutto dopo aver rinunciato ai famosi 200 milioni di euro messi sul banco dal PSG come rivelato dallo stesso presidente Joan Laporte. Una cosa comunque è certa: qualunque sia la squadra di Yamal, il suo futuro non potrà che essere roseo.