NBA, Jae Crowder a un passo da Milwaukee Bucks: Phoenix Suns apre alla trattativa

Sempre più vicini alla fine del mercato di scambi in NBA, Milwaukee Bucks e Jae Crowder iniziano le trattative con il permesso di Phoenix Suns

1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il nuovo anno non era iniziato nel migliore dei modi per Jae Crowder, cestista dei Phoenix Suns che, come raccontavano i vari rumors della NBA, avrebbe rotto con la società. La prima squadra interessata a chiamarlo per rinforzare il proprio roster – e l’unica a essere rimasta in corsa per il giocatore – è Milwaukee Bucks. La squadra dei cervi vorrebbe il giocatore per svariati motivi: la discreta media punti di 9.4 punti a partita, la versatilità nel ricoprire più ruoli della line-up e l’esperienza da professionista.

Dopo la rottura con i Suns, Crowder si sarebbe trovato vicino alla possibilità di entrare nel buyout market. I Bucks, pur di non perdere l’occasione di farsi sfuggire il giocatore, hanno voluto velocizzare la trattativa. Secondo The Athletic, oggi 30 gennaio la franchigia di Phoenix ha acconsentito al dialogo tra la società rivale e il giocatore. Crowder troverebbe più spazio, dato che la squadra del Wisconsin è tra le favorite e necessita di un ricambio per Giannis Antetokounmpo.

Condividi questo articolo