Gli Orlando Magic di Paolo Banchero cercheranno la rivincita contro i Philadelphia 76ers dopo aver perso soltanto il 26 novembre per 99-107. Ora l’opportunità di rifarsi ricapita immediatamente ed ancora davanti al proprio pubblico. Banchero proverà a prendersi la squadra sulle spalle visto che i suoi Orlando Magic occupano la penultima posizione ad Est con 5 vittorie e 14 sconfitte. Inoltre non vincono da ben tre partite consecutive. I 76ers invece occupano la quinta posizione sempre ad Est con 10 vittorie e 9 sconfitte. La squadra di coach Rivers alterna troppi alti e bassi e da una rosa del calibro di Philadelphia ci si aspetta molto di più, nonostante le numerose assenze.
Leggi anche: NBA, Clippers-Pacers: Indiana vuole continuare a vincere
Tante assenze da entrambe le parti: Phila deve rinunciare ancora alla coppia Embiid-Harden
Sarà una rivincita per Orlando, nonostante le molteplici assenze per infortunio, che però hanno colpito anche Philadelphia. Sarà ancora assente Carter a causa di un infortunio al piede. Saranno out anche Okeke per un infortunio al ginocchio così come Isaac e Cole Anthony per un infortunio muscolare. Infine anche Fulz non sarà della partita a causa di un infortunio al dito del piede. In dubbio ci sono Terrence Ross, Kevon Harris e Suggs.
Sponda Philadelphia Embiid e James Harden saranno ancora ai box per un infortunio al piede così come Maxey. Si aggiungono alla lista anche Springer e Thybulle. Il primo out a causa di un infortunio muscolare, mente il secondo a causa di un infortunio alla caviglia. Replicarsi sul campo dei Magic non sarà facile. Le assenze sono pesanti, ma se si vuole puntare in alto bisogna cominciare a mettere in fila una serie di risultati utili consecutivi. Sarà tutto nelle mani di Milton e Harris.