Nonostante il recente quanto imprevisto inserimento nel Milan, la Roma è ad un passo dall’accogliere Evan N’Dicka: il centrale difensivo ormai ex Eintracht Francoforte ha salutato i propri compagni nel corso della giornata di ieri – mercoledì 7 giugno – per poi prepararsi ad accasarsi alla corte di José Mourinho a parametro zero. Il calciomercato della società giallorossa potrebbe dunque presto vivere della sua prima ufficialità.
Nulla di fatto ed ancora da mettere tutto nero su bianco, ma il Corriere dello Sport afferma nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 giugno quanto la trattativa tra la Roma e N’Dicka sia ormai giunta ad un punto di svolta: ora per accelerare i tempi e deviare dall’insidioso tentativo del Milan per prelevare le prestazioni del classe ’99, la compagine di Mourinho sembrerebbe aver fissato per prossima settimana le visite mediche del difensore francese di origini camerunensi.
N’Dicka alla Roma, questione di ore: Mourinho pronto ad accoglierlo
A rincarare la dose circa il possibile quanto imminente approdo di Evan N’Dicka alla Roma è il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio all’interno del proprio sito internet, dove lo stesso afferma infatti come nel corso della giornata di giovedì 8 giugno ci siano stati contatti ulteriormente positivi tra l’entourage del giocatore ed il club capitolino, che vorrebbe dunque affidare quanto prima a Mourinho un nuovo profilo nel reparto difensivo.
Leggi anche
- Calciomercato Roma, conferme e speranze: due nomi caldi alla corte di Mourinho
- Calciomercato Roma, Pinto lavora sulle uscite: Carles Perez vuole la Spagna
- Calciomercato Roma, UFFICIALE: Tiago Pinto beffato, sfuma un colpo a zero
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
Da capire ora quando arriverà l’ufficialità, ma N’Dicka potrebbe essere il primo colpo della Roma che verrà la prossima stagione: Mourinho intanto continua sempre a fare la voce grossa sul fronte cessioni, dove il Fair Play Finanziario impone un rientro economico di circa 30 milioni di euro. Tra i sacrificabili di Mourinho anche Roger Ibanez, sostituito a quel punto da N’Dicka nel ruolo di braccetto sinistro. La Roma attende l’epilogo della trattativa e fissa le visite mediche.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato