La Roma di José Mourinho, dopo aver ottenuto il pass per la finale di Europa League in cui affronterà il Siviglia, è atteso dal match casalingo contro la Salernitana di Paulo Sousa. I giallorossi sono alla ricerca di una vittoria per restare attaccati alla corsa Champions League, mentre la società continua a lavorare incessantemente in vista della prossima sessione estiva di mercato.
La stagione della Roma sta entrando nella parte finale, i giallorossi giocheranno la loro seconda finale europea consecutiva il prossimo 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest. Il gm Tiago Pinto, intanto, è già molto attivo per il prossimo mercato e secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport sarebbe in pressing per portare sotto il Colosseo Evan N’Dicka dell’Eintracht Francoforte.

Roma, concorrenza del PSG del N’Dicka
La Roma per il prossimo mercato vorrebbe acquistare a parametro zero il difensore dell’Eintracht Francoforte Evan N’Dicka. Il centrale difensivo non ha trovato l’accordo con la società tedesca ed è pronto per una nuova esperienza in Europa: sul giocatore, però, non ci sarebbero solamente i giallorossi ma anche il PSG di Christophe Galtier. Attualmente, i capitolini sembrano in vantaggio dopo l’incontro tra José Mourinho e gli agenti del calciatore.

Roma, non solo N’Dicka: occhi anche su Tielemans
La Roma vuole seguire la linea seguita nella scorsa estate quando arrivarono in giallorosso, a parametro zero, Mile Svilan, Nemanja Matic, Andrea Belotti e Paulo Dybala. Se per Houssem Aouar l’affare sembra praticamente fatto, per Evan N’Dicka serve ancora del tempo: il gm Pinto, però, avrebbe messo nel mirino anche Youri Tielemans.
Il centrocampista belga non ha rinnovato il contratto con il Leicester e rappresenta una vera occasione di mercato sia per il prezzo che per le qualità del calciatore stesso. In questa stagione, l’ex Anderlecht è sceso in campo per 34 volte mettendo a referto 4 reti e 1 assist.