- Continua a leggere sotto -
NEW YORK CITY-ATLANTA UNITED STREAMING GRATIS: Prosegue il campionato di Major League Soccer, più comunemente denominato MLS. Domenica 3 luglio a sfidarsi alle ore 23 saranno New York City e Atlanta United, match valido per la 18esima giornata. I precedenti tra le due squadre sono 11, ben equilibrati: 4 vittorie per i padroni di casa, 4 per gli ospiti e 3 pareggi.
La squadra di Nicholas Cushing si trova attualmente al secondo posto in classifica, ma non vince in campionato da tre partite. Pareggio roboante per 4-4 contro il Cincinnati, sconfitta per 2-1 contro il Philadelphia Union e pareggio per 1-1 contro il Colorado Rapids. In mezzo, la sconfitta netta per 3-0 in Coppa subita dal New York Red Bulls. Prima di questo filotto negativo, in 11 partite erano arrivate ben 9 vittorie e 2 pareggi. L’ultima sconfitta infatti risaliva al 7 aprile contro il Seattle Sounders.

La squadra di Gonzalo Pineda naviga momentaneamente nella parte destra della classifica, precisamente all’11esimo posto. Nelle ultime 7 partite di campionato, è arrivata solamente una vittoria, per 2-0 ai danni dell’Inter Miami, mentre nell’ultimo turno è uscita sconfitta 2-1 contro il New York Red Bulls. Nonostante un inizio non ottimale, tuttavia, la squadra di Atlanta punta a risalire quanto più possibile la classifica.
New York City-Atlanta United: dove vedere la MLS in DIRETTA LIVE
NEW YORK CITY-ATLANTA UNITED STREAMING GRATIS – Due squadre diverse. Ambizioni diverse e zone di classifica opposte. La partita tra NY City e Atlanta United, così come tutto il campionato di MLS, sarà visibile su DAZN tramite PC, tablet o smartphone domenica 3 giugno a partire dalle ore 23. La visione del match è sconsigliata sui siti illegali come Rojadirecta, Socceron, Hesgoal e Vipleague.
- Continua a leggere sotto -
New York City-Atlanta United: probabili formazioni
NEW YORK CITY (4-2-3-1): Johnson; Gray, Chanot, Callens, Amundsen; Morales, Acevedo; Pereira, Moralez, Magno; Heber. Allenatore: Cushing
ATLANTA UNITED (4-2-3-1): Rios Novo; McFadden, Franco, Campbell, Wiley; Ibarra, Hyndman; Araujo, Moreno, Cisneros, Martinez. Allenatore: Pineda
SEGUI NEW YORK CITY-ATLANTA UNITED SU DIRETTA