in

Newcastle-Everton, pronostico e streaming gratis: la gara in diretta LIVE no Hesgoal

Calvert Lewin, attaccante dell'Everton
Calvert Lewin, attaccante dell'Everton

Una Premier League quanto mai particolare quella che stiamo vivendo quest’anno in cui le squadre più impensate stanno vivendo un inizio di stagione formidabile e stanno mettendo in ombra invece le big del calcio inglese. Uno dei match più attesi, importante per la vetta della classifica, è quello che vede il Newcastle affrontare l’Everton al St James Park. I Toffess di Carlo Ancelotti vogliono continuare il proprio sogno e sperano di poter dimenticare la brutta sconfitta subita contro il Southampton la quale, finora, rappresenta l’unico stop in campionato. Un inizio di stagione incredibile che sta vedendo infatti la formazione di Liverpool in testa alla classifica insieme ai rivali cittadini dei Reds. 

Il Newcastle invece non sta passando un momento brillante ed è reduce dall’1-1 contro il Wolverhampton con Magpies al 14′ posto in classifica con soli 8 punti conquistati. Troppo pochi per una società che comunque ha fatto investimenti importanti e che punta a posizioni di prestigio dopo stagioni alquanto anonime.

I bianconeri devono ricorrere a tutte le loro forze per poter fermare l’Everton e il tecnico Steve Bruce deve contare sui propri titolari:

Probabile formazione Newcastle (3-4-3): Darlow; Schar, Lascelles, Fernandez; Murphy, Hendrick, Hayden, Lewis; Almiron, Wilson, Saint-Maximin.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

Il tecnico Ancelotti invece deve sopperire alla grave assenza del suo pupillo James Rodriguez, il vero trascinatore della squadra che, con la casacca blu, sembra rinato:

Probabile formazione Everton (4-3-3): Pickford; Kenny, Mina, Keane, Nkounkou; Doucoure, Allan, Gomes; Bernard, Calvert-Lewin, Iwobi.

Secondo i bookmakers la partita è a senso unico con i Toffess nettamente favoriti sui padroni di casa. La caduta contro i Saints potrebbe avere delle ripercussioni psicologiche sulla squadra, sicuramente non abituata a determinate posizioni, nonostante il livello dell’avversario sia sicuramente inferiore.

  • Pronostico consigliato: 2
  • Risultato esatto: 0-2
LEGGI ANCHE  Calciomercato Napoli, Milik si a gennaio: può restare in Serie A

Newcastle-Everton diretta tv e streaming gratis

NEWCASTLE EVERTON HESGOAL- Gli appassionati del calcio inglese potranno seguire il match direttamente su Skysport sul canale 203 o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV), gratis per tutti gli abbonati Sky,  attraverso l’applicazione Skygo, che permette la visione di tutto il calcio per dispositivi mobili. In alternativa sarà possibile vedere la gara di Premier attraverso il servizio Sky, Now Tv.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

734 points
Upvote Downvote
Rafael Leao, attaccante del Milan @imagephotoagency

Udinese-Milan streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Southampton, club di Premier League inglese

Aston Villa-Southampton, pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal