Volge al termine la fase a gironi di Champions League che è ormai arrivata all’ultima giornata, con però ancora alcuni verdetti importanti da scrivere. Tra questi c’è infatti da capire chi nel gruppo F farà compagnia al Borussia Dortmund. Sfida decisiva sarà quindi quella tra Newcastle e Milan, che si affronteranno a partire dalle ore 21 nella splendida cornice del St James’ Park.
Entrambe le formazioni si trovano a quota 5 punti e devono assolutamente vincere. I padroni di casa stanno avendo un andamento decisamente altalenante in questa stagione, confermato anche in campionato. Dopo le due belle vittorie con Chelsea e Manchester United, sono arrivate altrettante brutte sconfitte che hanno reso più complicato l’avvicinamento a questo fondamentale match.
Dalla parte opposta anche il Milan non è sicuramente nel suo miglior periodo ed è reduce dalla sconfitta all’ultimo respiro a Bergamo. Il tecnico Stefano Pioli continua ad avere problemi di infortuni soprattutto in difesa dove sarà costretto ancora una volta a schierare Theo Hernandez difensore centrale. Per questa sfida così delicata, in cui l’unico risultato possibile è la vittoria, rientrerà Rafael Leao, che proverà a dare la scossa ai compagni.
Newcastle-Milan Streaming Gratis, Pioli cerca la qualificazione: la Champions League in Diretta Live
Alle ore 21 si decideranno le sorti del gruppo F per capire quale sarà la squadra qualificata insieme al Borussia Dortmund. Al St. James’ Park andrà in scena la sfida tra Newcastle e Milan, con entrambe le formazioni che dovranno vincere per sperare nel passaggio del turno. La gara potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming grazie a Prime Video, che detiene l’esclusiva riguardo questo match, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per la visione basterà recarsi sulla piattaforma direttamente dal browser, oppure scaricare la relativa applicazione su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.
Newcastle-Milan, seguila in Diretta Live
Newcastle-Milan, le formazioni ufficiali
NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Lascelles, Schar, Livramento; Miley, Bruno Guimaraes, Joelinton; Almiron, Wilson, Gordon. Allenatore: Howe
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi: Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli