Newcastle-Southampton, il pronostico di Carabao Cup: match vivace, piace il GOAL

Il pronostico di Newcastle-Southampton, sfida valida per la semifinale di ritorno della Carabao Cup: l'esito GOAL è altamente probabile

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Martedì 31 gennaio andrò in scena la sfida valida per le semifinali di ritorno della Carabao Cup tra il Newcastle e il Southampton, di scena allo stadio St James’Park alle ore 21.00. Questa partita metterà in palio un posto in finale, obiettivo che sembrava difficilmente realizzabile alla vigilia della kermesse sportiva per entrambe le compagini. I padroni di casa, dopo l’ottima notizia del rinnovo ufficiale di Trippier, proveranno a guadagnarsi le porte del paradiso confermando la vittoria del match d’andata.

- Pubblicità -

Dopo la sconfitta nel match d’andata della Carabao Cup quindi, il Southampton di Nathan Jones arriva al St James’Park consapevole di non aver nulla da perdere. Lo scarto è minimo e nonostante la straordinaria forza economica di un Newcastle sempre attivo sul mercato, gli ospiti possono pensare di mettere in crisi la retroguardia dei Magpies. Nonostante questo, i principali bookmakers premiano in assoluto i bianconeri, con l’1 FISSO che si attesta a quota 1.38. A quota 4.40 e 7.75 troviamo invece i segni X e 2, in una sfida che si preannuncia comunque spettacolare e ricca di gol.

Sven Botman, calciatore del Newcastle @livephotosport
Sven Botman, calciatore del Newcastle @livephotosport

Qui Newcastle

Dopo aver messo a segno 4 risultati utili consecutivi tra Carabao Cup e Premier League, il Newcastle vuole continuare a sorprendere. Forti di un solido terzo posto in campionato con ben 39 punti raccolti in 20 partite, i Magpies proveranno a strappare definitivamente il pass per l’attesissima finale di Coppa di Lega. Motivo per cui, vista l’altissima posta in palio, al St. James’Park dovrebbero scendere diversi protagonisti dell’ottima stagione condotta fin qui dai bianconeri, su tutti Botman e Bruno Guimaraes.

Probabile formazione Newcastle

NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Willock, Bruno Guimaraes, Longstaff; Almiron, Wilson, Joelinton. All: Howe.

Esultanza Southampton @livephotosport
Esultanza Southampton @livephotosport

Qui Southampton

Situazione nettamente più complicata per il Southampton che, nonostante discreti valori e buone individualità, occupa l’ultimo posto in classifica nel campionato di Premier League con soli 15 punti complessivi. Un andamento non all’altezza per i The Saints che, nel match contro il Newcastle valido per la semifinale di ritorno di Carabao Cup, potrebbero trovare immediato riscatto. Il tecnico Nathan Jones dovrebbe affidarsi al consueto 4-2-3-1, con Ward-Prowse pronto a guidare l’assalto al St. James’Park.

Probabile formazione Southampton

SOUTHAMPTON (4-2-3-1): Bazunu; Lyanco, Salisu, Caleta-Car, Walker-Peters; Diallo, Lavia; Edozie, Ward-Prowse, Djenepo; Mara. All: Jones.

- Pubblicità -
Lavia-Mara-Southampton @Livephotosport
Lavia-Mara-Southampton @Livephotosport

Newcastle-Southampton: il pronostico

In Newcastle-Southampton, sfida di Carabao Cup valida per la semifinale di ritorno che andrà in scena martedì 31 gennaio alle ore 21.00, potremmo assistere ad un match intenso e con un buon numero di gol complessivi. Nonostante la situazione di classifica nel campionato di Premier League completamente diversa tra le due squadre, l’esito finale non è detto che sia scontato della contesa non è assolutamente scontato. Motivo per cui, potrebbe risultare una mossa vincente puntare sull’esito GOAL fissato a quota 2.15. Per quanto riguarda i RISULTATI ESATTI invece, si potrebbe optare per l’esito 1-1 a quota 8.75, immaginandoci una partita equilibrata e piena di tenzione.

Newcastle-Southampton, cosa scommettere

  • ESITO GOAL/NO GOAL: GOAL
  • ESITO RISULTATO ESATTO: 1-1
- Pubblicità -