Newcastle-Southampton: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Newcastle-Southampton è una partita valida per la 1a giornata di Premier League, che si giocherà il 17 agosto alle ore 16:00.

Newcastle-Southampton: momento delle squadre

Il Newcastle la stagione passata non è stata perfetta ma neanche deludente. Un settimo posto avrebbe normalmente garantito la qualificazione alle coppe, ma questa volta non è stato possibile a causa del Manchester United.

Numerosi infortuni e un calendario fitto non si ripeteranno. Il gruppo rimane forte con Eddie Howe al timone, quindi non sono state necessarie grandi manovre, almeno per ora.

La situazione potrebbe replicare quella di due anni fa, quando ha beneficiato dell’assenza di impegni europei.

Certamente, se dovesse qualificarsi per le competizioni continentali, la prossima estate ci saranno più attività di mercato.

Il Southampton è ritornato in Premier League dopo appena un anno, ma quella che sta per cominciare si preannuncia una stagione difficilissima per una compagine non ancora all’altezza, ma il calciomercato non è ancora chiuso e qualcosa potrebbe portare qualche nuovo rinforzo.

Di certo la prima giornata non è delle più agevoli e rischia di partire subito con k.o. pesante.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non dovrebbe avere storia con i padroni di casa favoritissimi, infatti il segno 1 si può trovare ad una quota massima di appena 1.33, mentre quello che sembra un successo improbabile per gli ospiti viene proposto ad una quota massima di 8.50.

Anche il pareggio ha una quota alta con un massimo di 5.75.

Gara che secondo me dovrebbe essere a senso unico, per questo consiglio il combo 1 + Over 3.5.

Dove vederla

Newcastle-Southampton sarà trasmessa in diretta streaming su NOW TV, servizio legato sempre a Sky ma che prevede un abbonamento a parte.

In questo caso bisogna dunque avere sottoscritto un abbonamento, disporre di una connessione internet, scaricare l’app dedicata e utilizzare un dispositivo come smart tv, tablet, pc oppure smartphone.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Newcastle (4-3-3): Pope; Livramento, Schar, Burn, Hall; Longstaff, Guimaraes, Joelinton; Murphy, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.

Southampton (3-5-2): McCarthy; Harwood-Bellis, Stephens, Bednarek; Sugawara, Smallbone, Downes, Aribo, Taylor; Armstrong, Brereton Diaz. Allenatore: Martin.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...