NEWCASTLE-SOUTHAMPTON STREAMING GRATIS – A distanza di pochi giorni dalla sfida d’andata, torna la Carabao Cup con il match di ritorno tra il brillantissimo Newcastle ed il Southampton. La sfida, prevista per martedì 31 gennaio alle ore 21.00 presso il St.James’Park, sarà diretto dall’arbitro Paul Tierney. I padroni di casa, forti del vantaggio acquisito all’andata, faranno di tutto per conquistarsi un posto nella finale della competizione calcistica più antica del mondo.
In Newcastle-Southampton inoltre, è lecito aspettarsi una reazione d’orgoglio degli ospiti che, dopo la sconfitta di misura per 1-0 nel primo atto, proveranno a giocarsi il tutto per tutto in questi 90’. La situazione nel campionato di Premier League non è delle migliori, ma chissà che una prestazione d’orgoglio conto i Magpies non possa risvegliare i The Saints per questa seconda parte di stagione.

Newcastle-Southampton: segui la Carabao Cup in Diretta LIVE
La partita Newcastle-Southampton si disputerà martedì 31 gennaio alle ore 21.00 presso il St. James’Park. Il match, valido per la semifinale di ritorno di Carabao Cup, si preannuncia spettacolare e ricco di colpi di scena, con entrambe le compagini che punteranno ad ottenere la vittoria finale. I Magpies proveranno a far valere il maggior tasso qualitativo, mentre i The Saints, abituati a partite intense e combattute, proveranno a mettere in difficoltà gli avversai dal punto di vista del ritmo di gioco.
La sfida tra il Newcastle sempre attivo sul mercato e il Southampton sarà visibile in diretta streaming su Dazn, servizio disponibile per tutti coloro che hanno sottoscritto tale abbonamento. L’offerta inoltre sarà fruibile anche su altri dispositivi come smartphone, PC e tablet. Sconsigliamo vivamente la visione della gara sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente.

Newcastle-Southampton: le probabili formazioni
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Willock, Bruno Guimaraes, Longstaff; Almiron, Wilson, Joelinton. All: Howe.
SOUTHAMPTON (4-2-3-1): Bazunu; Lyanco, Salisu, Caleta-Car, Walker-Peters; Diallo, Lavia; Edozie, Ward-Prowse, Djenepo; Mara. All: Jones.