Newcastle, spunta Mariano Diaz: 10 milioni potrebbero bastare

Redazione
1 Min Read

La potenza di fuoco del Newcastle del nuovo proprietario, lo sceicco Mohammad bin Salman, spaventa tutte le squadre d’Europa, ma per il mercato di gennaio i Magpies, starebbero valutando la possibilitΓ  di acquistare dal Real Madrid l’attaccante dominicano Mariano Diaz, ai margini del progetto tecnico di Carlo Ancelotti. Le Merengues potrebbero accontentarsi, secondo quanto si apprende da As, di 10 milioni di euro. L’unico ostacolo che rallenterebbe la trattativa, l’alto ingaggio del blancos: percepisce 4,2 milioni a stagione fino al 2023.

- PubblicitΓ  -

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

πŸ“Ί Verona-Udinese, Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Il 33Β° turno di Serie A concentrerΓ  le proprie attenzioni sul big match salvezza che vedrΓ  Verona e Udinese impegnate allo Stadio Marcantonio Bentegodi, sabato 20 aprile alle ore 20:45.…

πŸ“Ί Catanzaro-Cremonese Streaming Gratis: guarda la Serie B in Diretta Live

Catanzaro e Cremonese si preparano a scendere in campo in questo 34Β° turno di Serie B. Una gara di grande importanza per entrambe le squadre che in classifica si ritrovano…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ”₯ Frenata Juventus, il Cagliari si scatena: il post sui social

Si chiude sul risultato di 2-2 il match tra Cagliari e Juventus. Un pareggio difficile da digerire per la Vecchia Signora che, ancora una volta, Γ¨ costretta a guardarsi le…

πŸ˜“ La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversitΓ ”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…