Menu

Menu

Newcastle-Watford, il pronostico: in palio punti salvezza, in Exchange Punta X

Eddie Howe, tecnico del Newcastle

La partita tra Newcastle-Watford, valida per la ventiduesima giornata di Premier League, sarà giocata al St. James’ Park di Newcastle sabato 15 gennaio 2022 alle ore 16:00. Padroni di casa che vengono dal pareggio con goal contro il Manchester United, un punto che non ha permesso ai magpies di togliersi dalle ultime posizioni. Ospiti che arrivano dal ko di misura contro il Tottenham, una sconfitta che è arrivata in pieno recupero. Sarà un match interessante, si affrontano due squadre in crisi di risultati e con una classifica molto deludente. La parola passa al campo.

Qui Newcastle

Padroni di casa che stanno attraversando un periodo di forma decisamente negativo. Diciannovesimo posto in campionato, con undici punti conquistati nel girone d’andata. I goal fatti sono diciannove, uno dei peggiori attacchi, mentre quelli subiti sono quarantadue, seconda peggiore difesa. Le partite del Newcastle sono spesso interessanti e divertenti, come dimostrano tre delle ultime cinque, in cui ci sono state almeno quattro reti. In casa gli uomini di Howe hanno vinto solo una delle ultime cinque, accompagnata da due sconfitte e altrettanti pareggi. In queste ultime gare tra le mura amiche le reti realizzate sono state soltanto tre, mentre quelle incassate sono state sette, di cui quattro nella pesante sconfitta contro il Manchester City. Il tecnico ex Bournemouth dovrebbe schierare i suoi con un 4-5-1, con capitan Lascelles chiamato a guidare la retroguardia.

NEWCASTLE (4-5-1): Dubravka; Trippier, Clark, Lascelles, Ritchie; Fraser, Longstaff, Shelvey, Joelinton, Saint-Maximin; Wood

Qui Watford

Ospiti che vengono da una serie di risultati molto deludenti. Diciassettesima posizione in classifica, con tredici punti totalizzati nella prima metà di stagione. La differenza reti parla di ventidue goal fatti, mentre quelli subiti sono trentasei, una delle peggiori difese. Le partite dei clarets sono spesso emozionanti e coinvolgenti, come testimoniano quattro delle ultime cinque, in cui ci sono state almeno tre reti ed entrambe le squadre hanno trovato la via del goal. In trasferta gli uomini di Ranieri vengono da quattro sconfitte consecutive e complessivamente non vincono da ottobre, dal pirotecnico successo contro l’Everton. Nelle ultime cinque lontano da Vicarage Road le reti realizzate sono state nove, di cui cinque nel match citato in precedenza, mentre quelle incassate sono state tredici, media di quasi tre ad incontro. Il tecnico, autore dell’impresa alla guida del Leicester, schiererà i suoi con un 4-1-4-1, con l’ex Genoa Milan Kucka ad agire come mediano davanti alla difesa.

WATFORD (4-1-4-1): Bachmann; Femenia, Sierralta, Cathcart, Kamara; Kucka; Dennis, Tufan, Sissoko, Sema; King

Newcastle-Watford: il pronostico

In palio punti salvezza, si affrontano due squadre in grossa difficoltà. La paura di non perdere potrebbe farla da padrona, per cui decidiamo di puntare sul più classico dei pareggi. ESITO X. Non ci aspettiamo molti goal, si affrontano due dei peggiori attacchi del campionato. Per questo motivo andiamo decisi verso meno di tre marcature nell’arco dei novanta minuti. ESITO UNDER 2.5. Ultimo pronostico è quello relativo al probabile risultato esatto con eventuale marcatore, con la nostra scelta che ricade sul risultato di 1-1 con marcatore Saint-MaximinRISULTATO ESATTO 1-1 MARCATORE SAINT-MAXIMIN.

ESITO X

ESITO UNDER 2.5

RISULTATO ESATTO 1-1 MARCATORE SAINT-MAXIMIN

Pronostico Exchange

In ottica Exchange optiamo in primis per il Punta X, con la possibilità di uscire in green up dopo i primi venti minuti di gara. Altro suggerimento, correlato al primo, è il Punta Under 2.5, non ci aspettiamo tanti goal e crediamo che questo esito possa perdurare per tutta la durata dell’incontro, però se non volete rischiare di portare avanti l’investimento così a lungo, potete uscire dal mercato in profitto dopo il primo terzo di gara. Ultimo consiglio è rappresentato dal Punta Under 1.5, scelta rischiosa, ma visto il tipo di partita si può provare. Come sempre bisogna seguire la partita Live, con il vantaggio di aggiustare il tiro qualora la partita prendesse una piega diversa. Inoltre abbiamo l’opportunità di di uscire in red up, una piccola perdita che però non intacca la puntata totale. Come sempre vi invitiamo ad usare con parsimonia il budget a vostra disposizione, mai più del 2/3%.

PUNTA X green up 20′

PUNTA UNDER 2.5 green up 30′

PUNTA UNDER 1.5 

 

Back to Top

Newcastle-Watford, il pronostico: in palio punti salvezza, in Exchange Punta X

 

Inizia la tua Collaborazione Retribuita!

Dopo esserti iscritto al Corso inizia la tua COLLABORAZIONE RETRIBUITA con noi! Inserisci la tua email per avere maggiori informazioni

Close