La 10° giornata di Serie A ha regalato al Torino il ritorno alla vittoria, più nello specifico per 1-0 contro il Lecce in trasferta. 3 punti fondamentali per i granata, che si proiettano ora alla delicata sfida di Coppa Italia di giovedì 2 novembre contro il Frosinone, desideroso di riscattarsi dopo la brutta sconfitta per 4-3 patita contro il Cagliari in campionato.
Ivan Juric dovrà necessariamente cambiare alcuni elementi, specialmente sulle corsie laterali. Durante il finale del match contro i salentini, infatti, Raoul Bellanova è uscito zoppicante, pur non avendo rimediato problemi muscolari. L’ex Inter potrebbe quindi essere tenuto a riposo contro i ciociari, con l’allenatore croato che avrebbe già scelto il nome per sostituirlo, secondo quanto riportato da Calciomercato.Com.
Torino, Bellanova resta ai box: Juric sceglie i due esterni verso Frosinone
Uno dei punti di forza del nuovo 3-5-2 del Torino sarà senza ombra di dubbio il gioco sulle fasce, con i due quinti che avranno il compito di sovrapporsi e di arrivare sul fondo per il cross. Bellanova ha dimostrato, nelle ultime uscite, di essere fondamentale per Juric, che lo terrà però ai box in vista della partita contro il Frosinone di Coppa Italia, data una condizione fisica non ottimale.
Stando a quanto fatto trapelare da Calciomercato.Com, Juric avrebbe scelto la coppia di esterni e, di conseguenza, il sostituto di Bellanova per fronteggiare i ciociari. A sinistra sarà confermato Valentino Lazaro dopo l’ottima prova a Lecce, mentre a destra si prepara a partire dal ‘1 Mergim Vojvoda.