Genoa, record sugli spalti: i 30.755 di Marassi in festa per Gilardino e i suoi uomini

Contro la Reggina, il Genoa raggiunge il record di spettatori stagionali: a Marassi si festeggiano gli uomini di Alberto Gilardino

Rachele Carosi
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Una città ed un popolo in festa, questo il quadro di Genova e dei suoi tifosi. Sulla scia dell’entusiasmo che il glorioso cammino del Genoa degli uomini di Alberto Gilardino sta regalando al popolo del Grifone, lo stadio Marassi segna il record di spettatori stagionali, arrivando a toccare quota 30.755 tifosi presenti in occasione della super sfida contro la Reggina di Filippo Inzaghi.

Gilardino @livephotosport
Gilardino @livephotosport

Il Genoa continua la propria cavalcata verso un finale di stagione che si prospetta a dir poco spumeggiante. L’arma in più degli uomini di Alberto Gilardino, reduci dalla vittoria casalinga messa a segno contro la Reggina, è senza dubbio il calore dei tifosissimi presenti al Marassi, i quali hanno accompagnato e sostenuto il Grifone come mai accaduto fino ad ora nel corso della presente stagione.

Alberto Gilardino - @livephotosport
Alberto Gilardino – @livephotosport

Genoa da record: tutti pazzi per Gilardino

Il record stagionale di tifosi rappresenta soltanto la maniera più diretta che Genova ha di ringraziare il proprio comandante, Alberto Gilardino. Un uomo che sin dal suo arrivo ha saputo tener fede alla promessa fatta: portare in alto il nome di Genoa e regalare al Grifone la promozione in Serie A. Un sogno che, grazie all’ultima vittoria messa a segno contro la Reggina degli uomini di Filippo Inzaghi, è sempre più vicino a diventare una splendida realtà.

Esultanza Genoa @livephotosport
Esultanza Genoa @livephotosport

Impossibile non lasciarsi trascinare dalla suggestive immagini di un Marassi in festa con i suoi 30.755 tifosi, pronti ad onorare la quarta vittoria consecutiva del Grifone, che non subisce gol da ben sei gare. Un Genoa che, grazie ad Alberto Gilardino, si gode il secondo posto in classifica, con un prezioso bottino di 59 punti, e comincia ad assaporare il dolce retrogusto della promozione in Serie A. Un sogno che i rossoblù hanno saputo tener vivo sfida dopo sfida e che ora è pronto a diventare realtà.