Nico Williams, futuro incerto: l’indizio arriva dall’Athletic Bilbao

Nico Williams è uno dei nomi caldi in questa prima fase della sessione estiva di calciomercato: il futuro dell'ala spagnola risulterebbe sempre più incerto, con un indizio che arriverebbe direttamente dall'Athletic Bilbao detentore del cartellino

Marco Meazza A cura di Marco Meazza Athletic BilbaoLaLiga

Uno degli astri nascenti usciti da Euro 2024 è senza ombra di dubbio Nico Williams, esterno che si è messo in mostra con la Spagna. Rapidità, cambio passo, abilità nell’uno contro uno: l’esterno sinistro sembra avere tutto ciò che serve per sfondare nel calcio moderno.

Il 21enne sarebbe pronto a compiere il definitivo salto di qualità in una piazza ambiziosa del firmamento europeo, con l’indizio sul suo futuro che potrebbe essere arrivato direttamente dall’Athletic Bilbao detentore del cartellino. I biancorossi hanno presentato sui loro social la 1° maglia della prossima stagione, con il classe 2002 che non figura nel set.

Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, il Barcellona sarebbe fortemente interessato a Nico Williams, il cui identikit farebbe gola anche in Premier League. La permanenza del ragazzo di Pamplona in terra basca risulterebbe, quindi, tutt’altro che scontata.