STREAMING GRATIS NIZZA-LIONE – Ad andare in scena domenica 4 giugno alle ore 21:00 sarà la sfida valida per il 38° turno di Ligue 1 che vedrà il Nizza affrontare il Lione. Un match che potrebbe regalare grande spettacolo con gli ospiti che vogliono tentare l’ultimo assalto per accedere alla Uefa Conference League. Certo è che gli uomini di Blanc, oltre a vincere, dovranno sperare nei passi falsi in quest’ultima giornata di Monaco e Rennes.
Dalla sua parte invece il Nizza si trova al 9° posto in campionato e, proprio per questo motivo, non ha nulla da chiedere al campionato. Questo permetterà ai padroni di casa di entrare in campo senza nessuna pressione e di giocare il loro miglior calcio.

Nizza-Lione Streaming Gratis: vedi la Ligue 1 in Diretta LIVE
NIZZA-LIONE STREAMING GRATIS – A scontrarsi sabato 3 maggio alle ore 21:00 saranno due squadre dall’alto coefficiente di pericolosità offensiva, ovvero Nizza e Lione. Una lotta ad armi pari e che potrebbe regalare molte emozioni soprattutto agli spettatori neutrali. Quel che è certo è che nessuna delle due compagini vorrà chiudere l’ultima giornata di Ligue 1 con una sconfitta.
Leggi anche
- Nizza-Lione, il pronostico: match aperto, stuzzica l’1X+GOL
- Monaco-Tolosa, il pronostico di Ligue 1: Clement favorito, stuzzica l’OVER 2,5
Proprio per questo motivo per il Nizza e per il Lione sarà importante mantenere sempre la concentrazione alta, senza concedere mai troppo dal punto di vista mentale. Potrebbe essere infatti l’approccio alla gara e l’aspetto psicologico a fare la differenza in una gara come questa. Il match andrà in onda in Diretta e in Streaming su Sky Sport. Inoltre si sconsiglia la visione della partita da siti illegali, in quanto non conformi alla normativa vigente.
Nizza-Lione, probabili formazioni
NIZZA (4-3-3): Schmeichel; Melvin Bard, Dante, Todibo, Lotomba; Sofiane Diop, Ross Barkley, Boudaoui; Brahimi, Laborde, Taren Moffi. Allenatore: Digard
LIONE (4-2-3-1): Lopes; Tagliafico, Boateng, Lukeba, Sael Kumbedi; Caqueret, Tolisso; Jeffinho, Cherki, Barcola; Lacazette. Allenatore: Blanc

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato