in

Nizza-Marsiglia Streaming GRATIS I Dove vedere la Ligue 1 in Diretta LIVE

Nizza-Marsiglia, match valevole per il recupero della 3ª giornata di Ligue 1: info partita, probabili formazioni, diretta TV e streaming gratis

Arek Milik, attaccante del Marsiglia
Arek Milik, attaccante del Marsiglia

NIZZA MARSIGLIA STREAMING GRATIS – Mercoledì 27 ottobre, alle ore 21:00 scenderanno in campo Nizza e Marsiglia, match valevole per il recupero della 3ª giornata di Ligue 1. Entrambe le formazioni stanno vivendo un ottimo avvio di stagione, avendo raccolto rispettivamente 19 e 18 punti in 10 partite. I padroni di casa, terzi nella classifica di Ligue 1, sono reduci da una clamorosa vittoria in rimonta sul Lione per 3-2, nonostante fossero stati in svantaggio per 0-2 fino al 79′; adesso, Andy Delort e Amine Gouiri, già 5 goal all’attivo per entrambi, proveranno a scardinare la difesa del Marsiglia, in un match che si preannuncia ricco di spettacolo.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Il Marsiglia è reduce da un pareggio per 0-0 contro il Paris Saint-Germain, match nel quale è successo praticamente di tutto: i padroni di casa si sono visti annullare due goal dal VAR nel primo tempo, mentre nel secondo tempo l’esterno del PSG Achraf Hakimi è stato espulso per un fallo da ultimo uomo; Lionel Messi ha preso l’ennesima traversa e ci sono state innumerevoli occasioni da rete. Adesso il Marsiglia si affiderà ad Arkadiusz Milik e Dimitry Payet, quest’ultimo apparso in una forma straripante, per cercare di strappare un risultato positivo nell’ostica trasferta contro il Nizza.

Hesgoal Nizza-Marsiglia: segui la Ligue 1 in Diretta LIVE

HESGOAL NIZZA MARSIGLIA STREAMING – Nizza e Marsiglia si daranno battaglia all’Allianz Riviera di Nizza, in un match che si preannuncia spettacolare. L’incontro di Ligue 1 sarà trasmesso su Sky per gli abbonati al servizio, mentre i principali siti di informazione sportiva ne forniranno una diretta testuale.




Hesgoal Nizza-Marsiglia: le probabili formazioni

NIZZA (4-4-2): Benitez; Atal, Todibo, Dante, Bard; Boudaoui, Lemina, Rosario, Da Cunha; Gouiri, Dolberg.  Allenatore: Christophe Galtier.

MARSIGLIA (3-1-4-2): Pau Lopez; Peres, Caleta-Car, Saliba; Kamara; Under, Rongier, Guendouzi, Lirola; Milik, Payet.   Allenatore: Jorge Sampaoli.

SEGUI NIZZA-MARSIGLIA SU DIRETTA