Nizza-Sheriff Tiraspol Streaming Gratis: dove vedere la Conference League in Diretta Live

Il ritorno degli ottavi di Conference League vedrà di fronte Nizza e Sheriff: info partita, streaming gratis, probabili formazioni e diretta

Antonio Ringegni  - Autore
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

NIZZA-SHERIFF TIRASPOL STREAMING GRATIS- Accantonato il weekend di campionato, i tifosi si preparano ad assistere agli impegni europei delle proprie squadre del cuore, e non solo. Tanti i match in programma in questo turno: tra questi c’è anche la Conference League. Una delle gare ancora aperte dopo la partita di andata è quella tra Nizza e Sheriff Tiraspol. Il match è valido per l’accesso ai quarti di finale della competizione e verrà disputato giovedì 16 marzo 2023 all’Allianz Riviera di Nizza alle ore 21:00.

Una sfida che, come detto precedentemente, è ancora aperta. La partita di andata, infatti, è terminata con il punteggio di 1-0 per il Nizza, che ha il vantaggio di giocare il ritorno in casa. Nonostante ciò, allo Sheriff Tiraspol basterà solamente una rete, senza subirne, per andare ai supplementari. Inoltre, dato che i goal segnati in trasferta non valgono più in maniera doppia, qualsiasi risultato con una rete di scarto a favore della squadra moldava porterà il match ai supplementari.

Gaetan Laborde, Nizza @livephotosport
Gaetan Laborde, Nizza @livephotosport

Due percorsi differenti per le due compagini che stanno tentando di accedere ai quarti di finale. Il Nizza, padrone di casa, ha partecipato ai gironi di Conference League: inserita in un girone sulla carta abbordabile, la squadra francese ha totalizzato nove punti, passando direttamente agli ottavi della competizione. Nella fase ad eliminazione diretta, dunque, questo è il primo doppio scontro per la formazione allenata da Didier Digard, che, trovandosi momentaneamente fuori dalla zona europea in campionato, cercherà la vittoria di questo trofeo per aver garantita la partecipazione alle coppe europee della prossima stagione.

La squadra allenata dal tecnico italiano Roberto Bordin, invece, ha iniziato la sua avventura europea in Europa League. Inserito in un girone complicato, con Manchester United e Real Sociedad in particolare, lo Sheriff Tiraspol è arrivato in terza posizione. Per questa ragione la squadra moldava ha già disputato due partite in Conference League. Il doppio scontro con il Partizan Belgrado è terminato con il risultato di 2-3 per lo Sheriff.

Sheriff @livephotosport

Nizza-Sheriff Tiraspol: dove vedere la Conference League in Diretta Live

NIZZA-SHERIFF TIRASPOL STREAMING GRATIS – Le partite che decreteranno le squadre che accederanno ai quarti di finale di Conference League si disputeranno giovedì 16 marzo 2023. All’Allianz Riviera, ovvero lo stadio di Nizza, si disputerà la gara tra il Nizza stesso e lo Sheriff Tiraspol. Il match di andata si è concluso con il punteggio di 1-0 per la squadra francese.

La formazione allenata da Dider Digard ha il vantaggio di avere a disposizione due risultati su tre per passare il turno, mentre la squadra di Bordin è costretta a vincere. La sfida fra le due compagini verrà trasmessa su Dazn o su Sky. Si sconsiglia caldamente il ricorso a piattaforme di streaming, quali Socceron, Vip League, severamente vietate dalla legge.

Nizza-Sheriff Tiraspol: le probabili formazioni

NIZZA (3-4-2-1): Schmeichel; Dante, Todibo, Ndayishimiye; Bard, Thuram, Boudaoui, Beka Beka; Barkley, Bounani; Moffi. Allenatore: Digard

SHERIFF TIRASPOL (5-3-2): Koval; Zohouri, Garananga, Kiki, Radejic, Kpozo; Badolo, Kyabou, Diop; Tapsoba, Atiemwen. Allenatore: Bordin

SEGUI NIZZA-SHERIFF TIRASPOL SU DIRETTA

Condividi questo articolo