Nizza-Tolosa: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Match valido per la seconda giornata di Ligue 1, la massima divisione di calcio francese, con il Nizza che affronterà il Tolosa il giorno 25 di agosto 2024, di domenica, presso lo stadio locale di Nizza lo Stadium Municipal che si trova nella cittadina nella zona sud orientale del paese transalpino. Sfida che avrà inizio alle ore 17.00, e potrebbe portare idealmente alla prima vittoria della squadra di casa del campionato.

Nizza-Tolosa: Quote

Le quote infatti favoriscono il Nizza, seppur in modo relativamente non così evidente: l’1, quindi la vittoria della squadra di casa, paga circa 2 volte la posta, decisamente più alta la probabilità di una vittoria del Tolosa che viene pagata 3.55 volte la posta. Poco meno il segno X, condizione da valutare eventualmente in una partita del genere, che paga 3.25. E’ una gara sulla carta potenzialmente bloccata in fatto di gol, con l’Over 2.5 dato ad una quota non lontana dal 2.00. L’Under 2.5 è quindi, seppur di poco, favorito.

Nizza-Tolosa: probabili formazioni

Nizza

Bulka; Mendy, Rosario, Dante; Clauss, Boudaoui, Ndombele, Bard; Cho, Guessand, Orakpo

Tolosa
Restes; Cresswell, Nicolaisen, Suazo; Kamanzi, Sierro, Casseres Jr, Donnum; Aboukhlal, Magri, Gboho

pronostico

Pronostichiamo una vittoria del Nizza, perchè ha una storia ed un ambizione europea anche recente (la scorsa stagione è arrivato al 5° posto) e la società oltre alla guida tecnica vorranno sicuramente riscattarsi dopo la brutta sconfitta all’esordio contro il neopromosso Auxerre. Di contro il Tolosa dopo il pareggio col Nantes dovrà per forza di cose adeguarsi ad un tipo di partita differente.

La gara difficilmente presenterà formazioni particolarmente votate all’attacco, il Nizza ha ancora qualche problema difensivo, ed il Tolosa è abituato a giocare di rimessa.

Per questo auspichiamo un Under 2.5 con risultato esatto 1-0 per i padroni di casa.

Le proiezioni e le ambizioni tra le due squadre non sono almeno nelle intenzioni sovrapponibili: il Nizza vuole ritornare a giocare in Europa anche il prossimo anno, il Tolosa ambisce come oramai da qualche anno un mantenimento della categoria tranquillo sulla falsariga della scorsa stagione, quando ha concluso la propria forma di campionato a metà classifica.

dove vederla

Il campionato di Ligue 1 non è stato acquistato da alcuna forma di società che trasmette le partite in Italia: l’unico modo per guardare in diretta questa partita è affidarsi a portali stranieri oppure alcuni siti di scommesse che permettono effettivamente di fare ciò.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...