STREAMING GRATIS NIZZA-TOLOSA – Manca sempre meno, poche ore e poi prenderà il via anche l’incontro pomeridiano della domenica di Ligue 1. L’occasione è la 36ª giornata del massimo campionato francese, che mette di fronte Nizza e Tolosa. Luogo della sfida, manco a dirlo sarà l’Allianz Riviera: il nuovissimo impianto sportivo dalla capienza di quasi 40’000 spettatori che ospita le partite casalinghe dei rossoneri. Calcio d’inizio dalla gara fissato invece per le ore 15:00.

I padroni di casa del Nizza hanno ampiamente conquistato la matematica salvezza in questo 2023. I ragazzi allenati da Didier Digard e il suo staff infatti, non hanno più nulla da chiedere a questa edizione della Ligue 1, ma vogliono comunque emozionare i propri supporters nella penultima apparizione tra le proprie mura. Negli ultimi cinque incontri Kasper Schmeichel e compagni hanno ottenuto appena due successi, intervallati da ben tre sconfitte invece.
Discorso simile per il Tolosa, i biancovoiola occipano momentaneamente la tredicesima casella della classifica, a quota 43 punti (otto in meno del Nizza decimo). Un risultato arrivato dopo 12 trionfi, 7 pareggi e ben 16 sconfitte, con 48 marcature all’attivo e 55 incassate. Nicolaisen e i suoi anelano comunque in un successo, che gli permetterebbe di corroborare l’ottimo periodo di forma che stanno attraversando e superare il Montpellier nel tabellino.

Nizza-Tolosa, Streaming Gratis: dove vedere il match in Diretta Live
STREAMING GRATIS NIZZA-TOLOSA – Come scritto, domenica 21 maggio si incontreranno Nizza e Tolosa in occasione della 36ª giornata di Ligue 1. Il match non sarà visibile in chiaro in chiaro in Italia in Diretta LIVE. In alternativa rimane tuttavia fruibile la diretta scritta della sfida presso il sito Diretta.it.

Nizza-Tolosa, le probabili formazioni
NIZZA (4-3-3): Schmeichel; Bard, Dante, Rosario, Lotomba; Ramsey, Boudaoui, Thuram; Laborde, Bouanani, Moffi. Allenatore: Didier Digard
TOLOSA (4-3-3): Dupe; Desler, Rouault, Nicolaisen, Suazo; Dejaegere, Spierings, van Den Boomen; Aboukhlal, Dallinga, Chaibi. Allenatore: Philippe Montanier