Nodo Lenglet, il Barcellona vuole vendere: Milan e Turchia le opzioni

Nodo Lenglet difficile da sciogliere in casa Barcellona, che vuole vendere il giocatore a tutti i costi: l'ex Siviglia e Tottenham è però un cliente complicato, ma Milan e Turchia potrebbero essere opzioni concrete

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

È un Barcellona che ha in mente piani importanti per questo calciomercato, per rinascere dopo una stagione davvero da dimenticare. Squadra affidata a Flick e la coppia Dani Olmo-Nico Williams nel mirino, per ricomporre, insieme a Yamal, il magico tridente spagnolo di Euro2024. Serve però anche sfoltire la rosa e abbassare il monte ingaggi, e in tal senso cruciale è il nodo Clement Lenglet.

Il francese, in prestito all’Aston Villa nell’ultimo anno, è un esubero che il Barcellona vuole vendere, visto il pesantissimo stipendio che percepisce. Un’impresa non facile posto che, stando a Sport, il giocatore si è rifiutato di prendere in considerazione la rescissione e vuole una meta interessante. Un’opzione potrebbe essere il Milan, in cerca di un centrale con esperienza internazionale, ma occhio anche al Besiktas in Turchia.

Si Parla di: