📱 Roma, Abraham vs Kristensen: il simpatico siparietto

In attesa della ripresa del campionato un simpatico siparietto è stato postato dai social da Abraham: l'attaccante della Roma, infatti, ha ripreso Kristensen con un vestiario alquanto particolare per una giornata di pioggia

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

In attesa della ripresa dei maggiori campionati europei e, dunque, anche della Serie A, in casa Roma si è verificato un simpatico siparietto. Il tanto atteso Tammy Abraham, che corre verso il rientro, ha preso in giro tramite una storia su Instagram il suo compagno di squadra Kristensen.

Il motivo? Nella Capitale e, in particolare a Trigoria, il tempo non è dei migliori e la pioggia la fa da padrona. Nonostante ciò il terzino giallorosso è stato filmato dal suo compagno di squadra a petto nudo, pantaloncini arrotolati e ciabatte nel bel mezzo di un meteo alquanto discutibile. Un simpatico siparietto che strappa un sorriso in vista della sfida di campionato contro il Lecce.

Roma, vietato sbagliare

Tralasciando ciò che si succede sui social, per la Roma non è di certo il momento di scherzare. I giallorossi saranno chiamati ad un vero e proprio tour de force in questo finale di stagione che metterà a dura prova gli uomini di Daniele De Rossi e anche l’allenatore stesso.

Nel mirino c’è sicuramente la sfida con il Lecce che la Roma non dovrà sottovalutare per nessun motivo al mondo. Poi le cose inizieranno a farsi ben più complicate. Lazio e Milan, quest’ultima in Europa League, Udinese , ancora i rossoneri in coppa, per poi arrivare a due settimane da incubo.

Esultanza Roma*
Esultanza Roma*

Tra la fine di aprile e l’inizio di maggio gli uomini di De Rossi avranno non potranno permettersi il lusso di sbagliare. Bologna, Napoli, Juventus e Atalanta attenderanno i giallorossi che chiuderanno poi la stagione con due gare che, almeno sulla carta sono alla più che alla portata della compagine capitolina: Genoa ed Empoli.