Home Non solo Calcio Cristiano Ronaldo dedica degli auguri speciali alla compagna, Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo dedica degli auguri speciali alla compagna, Georgina Rodriguez

Ronaldo innamorato, forse pronto al grande passo?

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez/ La giovanissima fidanzata di Cristiano Ronaldo ha compiuto ieri 25 anni. La bella Georgina, classe ’94, è sempre al fianco del calciatore del suo cuore; anche se ci fosse da trasferirsi in Italia per una nuova avventura calcistica. Georgina è la mamma dell’ultima bimba di Ronaldo e si occupa anche di tutti i suoi figli. E, anche se con un conto in banca da capogiro, i due vivono come una coppia comune; il loro obiettivo è continuare a mettere le basi per consolidare il loro rapporto e formare una famiglia ancora più numerosa.

Così, Cristiano Ronaldo, ieri ha voluto augurare un buon compleanno alla sua dolce metà tramite i social: “Auguri alla donna migliore che Dio abbia potuto mettere sul mio cammino” ha scritto il calciatore. Un messaggio speciale che sottintende Georgina come un dono, mancherà poco al grande passo?

Chi è Georgina Rodriguez

Embed from Getty Images

Georgina è nata il 27 gennaio 1994. Ha 9 anni meno di Cristiano Ronaldo. 

Nonostante sia un personaggio pubblico, il suo profilo Instagram appare come quello di una ragazza come tante, una vita normale, corredata ogni tanto da collaborazioni con dei brand di cui è testimonial. 

Georgina ha studiato danza in Inghilterra, dove ha vissuto fin da ragazza attribuendosi una grossa padronanza della lingua. 

Nella città in cui ha vissuto per molto tempo, Bristol, è stata sia modella che cameriera; Georgina è una ragazza umile che non si è mai dimenticata le sue radici. L’incontro con il suo (probabile) futuro consorte è avvenuto proprio grazie al lavoro di modella, che le ha garantito un invito ad un party esclusivo di Dolce & Gabbana a Madrid, l’anno scorso.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO