Da Sanremo alla Promozione: Junior Cally firma con il Fiumicino

Dal palco del Festival di Sanremo alla Promozione: Antonio Signore, alias Junior Cally, ha firmato con il Fiumicino, squadra che milita nella Promozione laziale

Antonio Signore, in arte Junior Cally, ha appena esordito sul palco del Festival di Sanremo con la sua No Grazie. Ma, gli esordi non sono ancora finiti. Il giovane rapper è stato ingaggiato dal Fiumicino Calcio 1926, squadra del comune in cui è cresciuto. Si tratta di un ritorno alle origini per il 28enne laziale, cresciuto a Focene alle porte della Capitale.

Il club lo ha comunicato sui suoi account social: “Antonio Signore in arte Junior Cally ha deciso di supportare il Fiumicino nella corsa all’eccellenza, oggi ha firmato e domenica 23 debutterà al Desideri con la maglia rossoblu. Tutti allo stadio!”

Antonio Signore in arte Junior Cally ha deciso di supportare il Fiumicino nella corsa all’eccellenza, oggi ha firmato e domenica 23 debuttera’ al Desideri con la maglia rossoblu. Tutti allo stadio!

Pubblicato da Fiumicino Calcio 1926 su Martedì 11 febbraio 2020

Ora, Antonio sarà a disposizione di Mister Luigi Di Ruocco. La squadra, prima in classifica nel Girone A di Promozione laziale, lo avrà a disposizione già domenica 23 febbraio nella sfida contro il Tolfa allo stadio Desideri di Fiumicino.

L’idea non sarebbe nata dal Presidente Simone Munaretto, ma dal diretto interessato che vorrebbe riempire ancor di più il Desideri che, nonostante gli ottimi risultati, non riesce ad offrire ai rossoblu quella cornice di pubblico che meriterebbe. Il rapper laziale ha un passato come esterno d’attacco. Infatti, qualche stagione fa, ha indossato la maglia della Focene, squadra della sua città. Ora ha deciso di tornare sul rettangolo di gioco con la maglia del Fiumicino nella speranza di conquistare la promozione per l’Eccellenza…