Home Non solo Calcio Elena Santarelli: "Mio figlio ha sconfitto il tumore"

Elena Santarelli: “Mio figlio ha sconfitto il tumore”

Elena Santarelli su Instagram: "Mio figlio Giacomo ha vinto la battaglia. Il tumore è sconfitto"

Elena Santarelli e la felicità ritrovata. Il figlio Giacomo, 9 anni, ha infatti sconfitto un tumore. E la showgirl ne ha dato l’annuncio con un commovente post tramite il social network Instagram. Il piccolo, figlio anche dell’ex attaccante della Lazio e marito della Santarelli, Bernardo Corradi, era stato colpito nel 2017 da un tumore cerebrale. La showgirl in questi mesi è stata una vera mamma coraggio, senza mai vergognarsi della malattia del figlio. Anche durante le apparizioni televisive ed in pubblico si è difesa dalle critiche ed aveva avviato una raccolta fondi per la ricerca.

Le parole di Elena Santarelli su Instagram: “L’incubo è finalmente finito”

LE PAROLE – Queste le parole di Elena Santarelli nel lungo post Instagram in cui ha voluto dare notizia della fine della malattia del figlio. “Quando vi ho reso partecipi del problema che ci ha colpiti, vi avevo anche promesso che avrei condiviso con voi la tanto attesa comunicazione della fine delle cure. Quel giorno è arrivato: Giacomo è in “follow up”. Dopo aver sentito altre storie, quando affronti un percorso così difficile a volte rischi che ti manchi anche il respiro. La paura che la propria storia possa avere anche un epilogo tragico è inevitabile”.

Il matrimonio con Bernardo Corradi: la coppia ha anche una figlia

LA COPPIA – Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sono conosciuti circa 15 anni fa. Dopo 8 anni di fidanzamento, nel 2014 hanno deciso di convolare a nozze. Oltre a Giacomo, nato prima del matrimonio nel 2009, la coppia ha avuto anche una figlia nel 2016, chiamata Greta Lucia. La Santarelli, ex modella di 37 anni, si è fatta conoscere al pubblico con il programma di Rai1 “L’Eredità”, mentre Bernardo Corradi, 43 anni, oltre a quella della Lazio ha indossato da calciatore le maglie di Inter, Reggina, Siena, Parma e Cagliari tra le altre, prima di chiudere la carriera in MLS, con i Montreal Impact, nel 2012.

- Advertisement -Football News 24 è stato selezionato dal servizio Google News per attendibilità delle notizie offerte, seguici anche tu, clicca qui

Calciomercato Juventus, Mourinho il nuovo tecnico

CALCIOMERCATO JUVENTUS MOURINHO - Ultimissima notizia riguardo il futuro della panchina bianconera: secondo quanto appreso dalla redazione di Juvelive.it...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!