Home Non solo Calcio FIFA 20, tutti i dettagli: prezzo, data di uscita e novità

FIFA 20, tutti i dettagli: prezzo, data di uscita e novità

FIFA 20: cresce l'attesa per il nuovo titolo di casa EA Sports, ecco tutti i dettagli del prossimo capitolo della serie calcistica

  • STESSO ARGOMENTO
  • Fifa

FIFA 20 – Ormai è divenuto un must per tutti gli amanti del mondo del pallone. Un titolo in grado di coniugare la passione per il calcio con quella intramontabile per i videogiochi: l’attesa per il nuovo capitolo della serie FIFA sta per terminare. I fan sono in fermento e non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo titolo di EA Sports per scendere in in campo virtualmente e darsi battaglia a suon di reti e partite all’ultimo respiro. Ecco tutti i dettagli su FIFA 20.

FIFA 20: data di uscita ufficiale

FIFA 20 uscirà ufficialmente in tutti gli store fisici e digitali venerdì 27 settembre. Come già accaduto nelle passate edizioni, quindi, il gioco di EA uscirà l’ultimo venerdì di settembre. Ottime notizie, invece, per gli abbonati al servizio EA Access, che potranno giocare in anteprima il nuovo titolo calcistico a partire da mercoledì 19 settembre.

FIFA 20: prezzo e piattaforme

Il gioco sarà disponibile per tutte le principali piattaforme attualmente presenti sul mercato: in attesa di sviluppi sull’attesa next gen, infatti, FIFA 20 sarà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC. Non è da escludere inoltre che in futuro possa essere presentata anche per Nintendo Switch e mobile. Il prezzo del prodotto dipenderà dalla versione acquistata:

Edizione Standard: al costo di 69,99 euro i giocatori avranno FIFA 20 con l’aggiunta in esclusiva di 3 pacchetti oro rari, un’icona in prestito per la modalità Ultimate Team e divise speciali per l’online. L’edizione è disponibile anche in pre-order al costo di 49,99 euro per le versioni PS4 e Xbox One e di 59,99 euro per la versione PC.

Edizione Champions: questa volta il costo sale a 89,99 euro. Oltre al gioco sarà possibile ottenere l’accesso anticipato di tre giorni rispetto alla normale data prevista, fino a 12 pacchetti oro rari, un’icona a scelta in prestito per cinque gare e divise FUT speciali.

Edizione Ultimate: l’edizione “definitiva” del gioco. Al costo di 99,99 euro, si potrà ottenere il gioco completo con accesso anticipato di 3 giorni, fino a 24 pacchetti oro rari, un’icona a scelta in prestito e diverse divise speciali FUT.

Fifa 20: le principali novità

Non mancheranno le sorprese per questo nuovo titolo della serie. FIFA 20 infatti vedrà l’aggiunta di numerose modalità esclusive come la “Street Volta“, un vero e proprio ritorno al passato in chiave “Fifa Street”. Sono state inoltre apportate numerose modifiche alle modalità FUT e Carriera, con un comparto tecnico totalmente rinnovato rispetto al passato grazie a numerose modifiche che renderanno l’esperienza ancora più realistica e gratificante.

Loading...

RACCOMANDATI