Juventus, Pogba a sorpresa: un indizio social spiazza i tifosi

Il casa Juventus il capitolo Pogba non cessa, surclassato dalla speranza del centrocampista che ha lanciato un nuovo indizio via social: un messaggio via Twitter che ha spiazzato i tifosi

Federica Concas
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Una squalifica lunga quattro anni per doping con un futuro molto complesso. Pogba ha festeggiato un compleanno in sordina, diverso. Le ultime vicissitudini accadute rischiano di chiudere definitivamente il capitolo calcio, almeno per quanto concerne il terreno di gioco.

Il centrocampista della Juventus fin dopo la sentenza ha comunque dimostrato di credere ancora nell’happy end, anche se i presupposti sono assai complessi. Tuttavia, dopo il messaggio comparso il giorno del suo compleanno, Pogba ha lanciato un nuovo indizio social. Una frase criptica che ha spiazzato i tifosi e che potrebbe aprire numerosi scenari.

Expect the unexpected” ovvero “Aspettatevi l’inaspettato”. Un commento apparso su una foto postata su Twitter. Una didascalia che riprende il centrocampista della Juventus al termine dell’allenamento. Un messaggio diretto al futuro più in generale o al divenire relativo, nell’eventualità, ad una modifica della squalifica?

Pogba, la voce fuori dal coro

Pogba una voce fuori dal coro che rischia di dire addio definitivamente alla carriera da giocatore. Lo stesso collega Rabiot, nella giornata di ieri martedì 20 marzo, si era espresso a favore del centrocampista, sottolineando quanto la pena fosse eccessiva.

La Juventus d’altro canto non si è pronunciata, già intenta a recuperare terreno in ottica mercato. Insomma, le parole criptiche di Pogba ad oggi rappresentano una voce dal coro supportata solo dal collega Rabiot. In attesa di capire come si evolverà una situazione ancora poco chiara per il giocatore. Ma non per la giustizia sportiva.