Lazio-Immobile ai titoli di coda: il web mormora, tifosi divisi

Federica Concas
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Non c’è fine al momento complesso vissuto dalla Lazio, nemmeno per alcuni dei protagonisti principali. Dopo le dimissioni di Sarri, nel banco degli imputati è finito anche Immobile con il mondo del web che mormora contrariato tra chi difende l’attaccante e chi prontamente chiede a grande richiesta la cessione.

Un rapporto quello tra la Lazio, tifosi e lo stesso Immobile che rischia di essere oramai giunto ai titoli di coda. Non solo per quanto concerne l’aspetto prettamente sportivo. Ma anche e soprattutto in virtù di un legame, quello tra i supporters ed il giocatore, che risulta oramai fortemente compromesso.

Proprio nella mattinata di venerdì 15 marzo, Immobile è stato nuovamente protagonista dell’ennesimo episodio mentre era in compagnia del figlio, oggetto di insulti recapitati da un tifoso. Solo la punta di un aisberg che continua settimane dopo settimane a caratterizzare un futuro sempre più vicino ai titoli di coda.

Lazio, giù le mani da Immobile

Eppure, nonostante le diverse circostanze che stanno caratterizzando le indiscrezioni relative al futuro di Immobile c’è una frangia dei tifosi della Lazio che difende a spada tratta l’attaccante. Voci fuori dal coro che tuttavia negli ultimi giorni stanno acquisendo maggiore rilievo.

C’è dunque chi condanna Immobile e chi pensa che lo stesso sia solo una vittima della stagione disputata da una Lazio che meritava qualche innesto in più. In virtù di un futuro che fa paura ma che con Tudor in panchina potrebbe, come accaduto con la Roma e l’arrivo di De Rossi, capovolgere in toto il divenire. Magari anche quello dello stesso attaccante.