SERIE A

News e Calciomercato
martedì, 2 Giugno 2020 - 01:42
Non solo Calcio Malaga, il video hard costa caro: licenziato l'allenatore Victor

Malaga, il video hard costa caro: licenziato l’allenatore Victor

Malaga, la squadra andalusa ha preso la decisione a seguito dei fatti delle ultime settimane: il video hard costa caro a Victor

Nei giorni scorsi era salito alle cronache mondiali lo scandalo che vedeva coinvolto l’allenatore del Malaga Victor per via di un video hard. Il filmato ritraeva l’allenatore spagnolo in atteggiamenti intimi con la propria moglie ed era subito diventato virale in rete. Il Malaga aveva preso la decisione di sospendere dall’incarico Victor fino a nuovi sviluppi della vicenda. Nelle scorse ore, però, è arrivata invece la decisione dell’esonero di Victor come allenatore della squadra spagnola.

MCF ha fatto del suo meglio per tentare di risolvere amichevolmente la situazione attraverso intensi negoziati con Víctor Sánchez del Amo – si legge nel comunicato ufficiale del Malaga Tuttavia, nonostante gli sforzi in corso e incessanti intrapresi dal Club, non è stato possibile raggiungere una separazione amichevole. Pertanto, MCF ha deciso di licenziare Víctor Sánchez del Amo per motivi disciplinari, in conformità con le normative applicabili. MCF ha preso la decisione, tenendo conto dei gravi danni causati all’istituzione dai recenti eventi, con l’obiettivo di ridurre al minimo l’impatto sulla squadra e sull’intera organizzazione MCF. Fino a quando non verrà nominato un nuovo allenatore, Sergio Pellicer fungerà da allenatore della prima squadra e dirigerà le prossime partite”.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Feedelissimo – sito che pubblicizza gratuitamente i nostri contenuti.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!