19 Ottobre 2019 | 22:36

Matrimonio Vieri-Caracciolo: cerimonia in segreto VIDEO

Matrimonio Vieri-Caracciolo in gran segreto: come mai questa scelta?

Matrimonio in gra segreto per la coppia Vieri-Caracciolo
Matrimonio in gra segreto per la coppia Vieri-Caracciolo

Matrimonio Vieri-Caracciolo – Era chiaro da tempo che Christian Vieri e Costanza Caracciolo sarebbero presto convolati a nozze. Dopo essere diventati genitori della piccola Stella, non hanno mai nascosto la volontà di diventare marito e moglie. A febbraio Diva e Donna aveva già anticipato la possibilità imminente che i due diventassero marito e moglie, ipotizzando però una cerimonia ufficiale in Sicilia, la terra della sposa. La coppia però stupito tutti, scegliendo una celebrazione intima e segreta, e facendo trapelare la notizia solamente a fatto compiuto.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sposi: la cerimonia si è tenuta il 18 marzo

Era già qualche settimana che circolava sul web la notizia dell’atto di pubblicazione del matrimonio tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. La pubblicazione da parte del Comune di Milano risaliva al 13 febbraio. Eppure a rivelare l’avvenuta cerimonia è stata la rivista settimanale Gente a fatto compiuto. La coppia avrebbe scelto infatti di organizzare una festa intima e modesta, con pochi partecipanti e senza concedersi grandi lussi.

Gente rivela i particolari della cerimonia tra Vieri e Caracciolo

Il 18 marzo quindi, si è tenuta la cerimonia tra l’ex calciatore e l’ex velina, presso Villa Litta Modignani nella periferia nord di Milano, presieduta da Giuseppe Lardieri, il presidente del Municipio 9. Gente precisa inoltre il carattere informale dell’evento anche attraverso il look dei novelli sposi: abbigliamento casual per Vieri e tailleur nero con camicetta bianca per Costanza. Ad accompagnare il consueto rituale c’è stata inoltre la lettura da parte dell’officiante della poesia di NerudaSe saprai starmi vicino.”

Matrimonio Vieri-Caracciolo: è probabile che seguirà una celebrazione ufficiale

Dato il carattere segreto e informale di questo evento, è probabile che i due sposi sceglieranno di organizzare una seconda celebrazione in estate dai toni più sontuosi. Questa ipotesi confermerebbe anche le indiscrezioni che erano trapelate nel mese di febbraio su Diva e Donna.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!