Home Non solo Calcio Michelly Sander, fidanzata di Andrea Petagna, Madre Natura a Ciao Darwin 8

Michelly Sander, fidanzata di Andrea Petagna, Madre Natura a Ciao Darwin 8

Michelly Sander, la fidanzata di Andrea Petagna, ultima sexy Madre Natura di Ciao Darwin 8

Si è conclusa ieri sera l’ottava edizione di Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Protagonista la madre delle sfide del calcio italiano: Juventus contro tutti. Per la cronaca hanno vinto i bianconeri, capitanati dal tifosissimo Giampiero Mughini, contro il resto dei tifosi capitanati dal napoletano Raffaele Auriemma. Ma, gli occhi del pubblico, soprattutto quello maschile, sono stati tutti per lei: Madre Natura. E ieri sera nel ruolo di selezionatrice naturale dei concorrenti per le varie prove c’era una Madre Natura molto bella, ma soprattutto che ha a che fare con il calcio. Si chiama Michelly Sander, ed è la fidanzata dell’attaccante della Spal, ex Atalanta e Milan, Andrea Petagna.

Chi è Michelly Sander: brasiliana di 21 anni dalle curve perfette

MICHELLY SANDER – L’ultima Madre Natura di Ciao Darwin 8 viene dal Brasile ed ha 21 anni. Michelly Sander ha le misure perfette: infatti lei ha 90-60-90. Tra le sue conquiste, oltre a Petagna, c’è stato anche il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, Niccolò. Di professione modella, nonostante la giovane età è stata già testimonial di diversi brand ed ha preso parte alle più importanti sfilate di moda. Ha sia profili Twitter che Facebook, ma su Instagram riscuote il maggior successo, con circa 110 mila followers.

In un’intervista ha dichiarato: “Ho bisogno di tanto amore”

L’INTERVISTA – In un’intervista a Playboy Michelly Sander ha dichiarato di volersi far conoscere con il tempo e di avere bisogno di tanto amore. “Non amo parlare di me. Mi piace che la gente scopra chi sono piano piano, con il tempo. Non ho bisogno di un uomo con cui passare una notte perchè sono fidanzata, ma se proprio dovessi scegliere direi Bradley Cooper. Sotto le lenzuola credo si debba avere sempre nuove idee e fantasie, e per farlo devi avere un partner altrettanto pazzo”. Poi il simpatico botta e risposta sotto una foto pubblicata su Instagram con il fidanzato, Andrea Petagna. In un post Michelly Sander ha scritto “Ho bisogno d’amore”, con l’attaccante della Spal che risponde: “Ma ammazzati” con un’emoticon scherzosa.

- Advertisement -Football News 24 è stato selezionato dal servizio Google News per attendibilità delle notizie offerte, seguici anche tu, clicca qui

Calciomercato Juventus, Mourinho il nuovo tecnico

CALCIOMERCATO JUVENTUS MOURINHO - Ultimissima notizia riguardo il futuro della panchina bianconera: secondo quanto appreso dalla redazione di Juvelive.it...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!