Non solo Calcio NBA, Shaquille O’Neal: "Non farei mai un documentario come The Last Dance"

NBA, Shaquille O’Neal: “Non farei mai un documentario come The Last Dance”

Dopo il successo del documentario su Michael Jordan e i Bulls, The Last Dance, é stato chiesto ai più grandi cestisti NBA se farebbero mai un documentario di questo tipo. In un collegamento con Complex, come riporta Sky Sport, ha risposto l’ex stella dei Los Angeles Lakers, Shaquille O’Neal: “Non farei mai un documentario del genere. Il motivo è mio fratello Kobe Bryant. Kobe non c’è più e non voglio che vecchie storie del passato riemergano. Il nostro rapporto, in campo e fuori, rimane nostro, non voglio che ci sia attenzione su questo 15 anni dopo. Black Mamba deve essere celebrato nel giusto modo”.

Shaq ha anche rivelato che, dalla morte del suo amico, ha un rifiuto verso gli anelli che hanno vinto quando dominavano l’NBA con i Lakers: “L’altro giorno li ho visti e li ho messi subito da parte, finiranno in cassaforte o in banca. Non li voglio nemmeno vedere”.

LE PIU' LETTE

Juventus, Pjanic: “Vinceranno i Lakers”

Non solo calcio. Miralem Pjanic (centrocampista della Juventus che a settembre passerà al Barcellona) ha voluto commentare, ai microfoni di Sky, da grande appassionato...

ULTIM'ORA

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui