venerdì 19 Aprile | 08:47
  • Home
  • Live
Non solo Calcio Premier League: Drinkwater del Chelsea fermato per guida in stato d’ebbrezza

Premier League: Drinkwater del Chelsea fermato per guida in stato d’ebbrezza

Il centrocampista del Chelsea, attualmente al terzo posto della Premier League, è stato fermato per guida in stato d’ebbrezza in seguito ad un incidente stradale

Ti potrebbe interessare

DANNY DRINKWATER CHELSEA – Per un paradosso e uno strano gioco del destino Drinkwater ha alzato il gomito. Lo scorso lunedì mattina Danny Drinkwater, (che in questo caso dovrebbe chiamarsi Drinkwine) centrocampista del Chelsea, a seguito ad un incidente stradale, è stato fermato dalla Polizia inglese per guida in stato d’ebbrezza. Il calciatore inglese ha distrutto la sua Range Rover schiantandosi contro una Skoda, dopo aver lasciato una festa alle 22.30.

Il Chelsea agguanta il terzo posto in Premier League

CHELSEA Il Chelsea nell’estate 2017, ha speso ben 40 milioni per accaparrarsi il potente centrocampista. Quest’ultimo infatti è stato considerato uno dei migliori calciatori del Leicester, che nella stagione 2016-2017, sotto la guida di Claudio Ranieri, ha raggiunto il suo apice assicurandosi la Premier League. Adesso i blues, allenati da Maurizio Sarri agguantano il terzo posto in classifica dopo la vittoria di ieri sera contro il West Ham con una doppietta firmata da Eden Hazard.

- Advertisement -

LA DINAMICA – Secondo i quotidiani britannici Drinkwater si era recato ad una festa a Manchester, in compagnia dell’avvocatessa 33enne Beth Mantel con la quale ha lasciato il party e finendo poi per schiantarsi contro una Skoda guidata dalla trentenne Emma Brown. Per fortuna nessuno di loro si è ferito gravemente ma, al pronto soccorso, sono stati curati tutti per delle lesioni di lieve entità.

SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizieLive
News e calciomercato